Visualizzazione stampabile
-
Bravissimo ... sei migliorato tanto lox complimenti!!!!
-
Se fai la versione ux ti faccio una statua!!!
Quote:
Originariamente inviato da
loxdegio
tramite le patch... Lo so, ma non è quello il problema
edit: Risolto il problema del wifi nel kernel
sto aggiungendo alle rom e sarà disponibile a breve :)
farò una versione ux prima possibile ricominciando da capo per avere i widgets samsung ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da loxdegio
Tramite le patch... Lo so, ma non è quello il problema
EDIT: Risolto il problema del wifi nel kernel
Sto aggiungendo alle ROM e sarà disponibile a breve :)
Farò una versione UX prima possibile ricominciando da capo per avere i widgets Samsung ;)
Aggiungerai qualcosa altro o lo lascerai invariato fino alla 1.0 (il kernel)?
Inviato da un dispositivo di cui non conosco la provenienza...
-
Non lo so... Se si trova qualche features utile e/o carina posso anche aggiungere... Ad ora non ne ho ancora trovate... Comunque sto provando a fare un esperimento: Prendo i drivers della adreno 200 dal kernel 3.9 (l'ultimo) e provo a compilarli, chi si offre per provare l'eventuale miglioramento di prestazioni?
EDIT: Chiedo scusa per l'inconveniente... Per chi avesse la Aces 0.9.7 Beta1: Necessario, se non obbligatorio, scaricare il fix per le prestazioni e la ZRAM, soprattutto per l'aspetto ZRAM, in quanto mi sono fidato di mb-14, ma dovevo andare di testa mia... Ora è davvero attivata e funzionante con 64MB di spazio ;). Per gli altri preparo un altro pacchetto del kernel tra poco e modifico lo script...
Chiedo di nuovo venia
-
Quote:
Non lo so... Se si trova qualche features utile e/o carina posso anche aggiungere... Ad ora non ne ho ancora trovate... Comunque sto provando a fare un esperimento: Prendo i drivers della adreno 200 dal kernel 3.9 (l'ultimo) e provo a compilarli, chi si offre per provare l'eventuale miglioramento di prestazioni?
EDIT: Chiedo scusa per l'inconveniente... Per chi avesse la Aces 0.9.7 Beta1: Necessario, se non obbligatorio, scaricare il fix per le prestazioni e la ZRAM, soprattutto per l'aspetto ZRAM, in quanto mi sono fidato di mb-14, ma dovevo andare di testa mia... Ora è davvero attivata e funzionante con 64MB di spazio ;). Per gli altri preparo un altro pacchetto del kernel tra poco e modifico lo script...
Chiedo di nuovo venia
Loxdegio, non ti ferma più :P
Spero vada tutto bene, domani metto la tua ROM (probabilmente).
Hai fatto altre modifiche alla grafica? (Oltre il colore dei toggle)
-
Quote:
Originariamente inviato da
troll4
Loxdegio, non ti ferma più :P
Spero vada tutto bene, domani metto la tua ROM (probabilmente).
Hai fatto altre modifiche alla grafica? (Oltre il colore dei toggle)
No... Ma ne ho in mente qualcuna... :D
-
Tipo?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da mark5
Sorpresona, secondo me adesso lox crea tutto il now launcher da solo compreso centro notifiche e tutto ;)
(Sto scherzando :p)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da troll4
Sorpresona, secondo me adesso lox crea tutto il now launcher da solo compreso centro notifiche e tutto ;)
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Lox adesso si mette seriamente a studiare per il politecnico... Tutto quello che rilascerà saranno beta incomplete le cui modifiche occupino poco tempo alla volta... Le quali prima o poi verranno terminate... Scusate ma a un mese la sessione esami conviene che mi concentro pienamente sullo studio...
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Quote:
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Lox adesso si mette seriamente a studiare per il politecnico... Tutto quello che rilascerà saranno beta incomplete le cui modifiche occupino poco tempo alla volta... Le quali prima o poi verranno terminate... Scusate ma a un mese la sessione esami conviene che mi concentro pienamente sullo studio...
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Buono studio allora (#_#)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App