Visualizzazione stampabile
-
ciao volevo farti i complimenti,
ho installato la tua ROM sul telefono di mio padre e devo dire che è tra le miglio che io abbia mai provato.
Anzi volevo chiederti se ci fosse la possibilità di un porting sul mio vecchio ace (s 5830 dovrebbe essere).
Aspetto notizie e ti rinnovo i complimenti
-
Quote:
Originariamente inviato da
rosarionarm
Anzi volevo chiederti se ci fosse la possibilità di un porting sul mio vecchio ace (s 5830 dovrebbe essere).
Aspetto notizie e ti rinnovo i complimenti
Siamo già a quota 2 richieste di un porting per l'ace... Potrei cominciare a pensarci... XD Solo non potrei provarle in prima persona e soprattutto non ci potrei lavorare prima di luglio anche volendo :p
@Everyone: Ho compilato un kernel con il trebon05_defconfig... Subway Surfer si riavvia comunque anche se dopo più tempo... Avendo messo un Kernel "stock" e avendo levato i tweaks per init.d, ne deduco chi il problema sta nel build.prop...
Idee?
Inoltre consiglio il reflash del lox kernel causa modifiche alle impostazioni della ZRAM non ancora incluse nella Aces ;)
-
Ho il problema della riproduzione video e audio anche io.. Vlc non si avvia.. Ho la v 0.9.6 finale, perché la 0.9.7 la sentivo pesante/superflua per il mio utilizzo e mi piaceva di più la semplicità del luncher precedente.. Sulla 0.9.6 beta 5 andavano video e audio, ma penso che non ci fosse vlc.. In ogni caso aspetto qualche altra beta o aggiornamento, non non voglio farti tornare su versioni "vecchie" :)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Cri15
Ho il problema della riproduzione video e audio anche io.. Vlc non si avvia.. Ho la v 0.9.6 finale, perché la 0.9.7 la sentivo pesante/superflua per il mio utilizzo e mi piaceva di più la semplicità del luncher precedente.. Sulla 0.9.6 beta 5 andavano video e audio, ma penso che non ci fosse vlc.. In ogni caso aspetto qualche altra beta o aggiornamento, non non voglio farti tornare su versioni "vecchie" :)
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Cercherò di rimediare al più presto... Se anche per te il problema è dovuto al mio kernel ti consiglio di flasharlo di nuovo... Nessun wipe
-
Proverò con il tuo kernel e a riflashare la Rom, ma il kernel per adesso non l'ho mai flashato quindi escluderei che sia dovuto da lui il problema.
-
Quote:
Cri15
Proverò con il tuo kernel e a riflashare la Rom, ma il kernel per adesso non l'ho mai flashato quindi escluderei che sia dovuto da lui il problema.
Salve, qualcuno potrebbe, gentilmente, indicarmi una guida su come installare questa rom? Parto da una rom stock pulita e cwm+root.
Inoltre quale devo installare? 0.96 o 0.97 beta? i due file di fix vanno installati entrambi indipendentemente dalla scelta della versione?
Grazie mille e perdonate le tante domande :)
-
Quote:
Originariamente inviato da bungdbangd
Quote:
Originariamente inviato da Cri15
Salve, qualcuno potrebbe, gentilmente, indicarmi una guida su come installare questa rom? Parto da una rom stock pulita e cwm+root.
Inoltre quale devo installare? 0.96 o 0.97 beta? i due file di fix vanno installati entrambi indipendentemente dalla scelta della versione?
Grazie mille e perdonate le tante domande :)
Installa la 0.9.6 final e poi il fix del ZRAM...
Devi fare prima tutti i wipe (cache, data, dalvik) e poi fare install zip from SD card e scegli la ROM...
Nessuno ha ancora fatto +1, fallo prima dei tuoi amici! Ma farvi i c**** vostri mai, eh?!
-
A quanto pare piace di più la versione con Smart Launcher XD... To rno a sviluppare con quello? :p
-
Quote:
Originariamente inviato da loxdegio
A quanto pare piace di più la versione con Smart Launcher XD... To rno a sviluppare con quello? :p
Ma non saprei... secondo me sarebbe giusto riaggiungerlo anche perchè è molto più fluido di ez launcher
-
Quote:
mark5
Ma non saprei... secondo me sarebbe giusto riaggiungerlo anche perchè è molto più fluido di ez launcher[/URL]
Quoto, ma ovviamente il launcher (non per quel che riguarda le "prestazioni") penso sia cosa abbastanza soggettiva. Personalmente lo trovo più adatto al nostro dispositivo, ma sei tu Lox il porta stendardo :) Per Vlc credo ci sia un problema con il programmino della Rom (parlo della versione 0.9.6 finale). Disinstallandolo e installando la Beta di Vlc del market funzionano sia video che audio :)