Bah, strano. L'ho disinstallato e scaricato dallo store "VLC for Android Beta", non so se sia la stessa versione di quello inserito nella ROM, ma così mi funziona.
Visualizzazione stampabile
Bah, strano. L'ho disinstallato e scaricato dallo store "VLC for Android Beta", non so se sia la stessa versione di quello inserito nella ROM, ma così mi funziona.
Non è la stessa... Immagino che tu abbia applicato gli upgrade alla beta 2 e non alla beta 3
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Invece.. ho "riaggiornato" il tutto nell'ordine: Lox kernel, beta3 e fix.
Il Lox kernel sarebbe da flashare per ultimo seguendo quest'ordine: beta3, fix, kernel... Se installi per primo il kernel poi ti viene sostituito da quello contento nella beta3
D'oh! Riflasho il kernel, comunque anche utilizzando quello della ROM con il fix5, si vede eccome il miglioramento, e la durata della batteria sembra che non ne abbia neanche risentito di queste prestazioni :) Good job Lox!
EDIT: (Noto ora che è arrivato anche il nuovo fix6, non si riesce più a starti dietro :P)
XD... Sto anche caricando il pacchetto completo di kernel Stable 2.7 e FIX 6 ;)
qualcuno magari può confermare o smentire: dai un occhio prima al
Fix 6 che a me non và a buon fine (Status 6)
manca un ';' perché ho modificato l'updater-script e l'ho modificato :p Chiedo venia... Appena ha finito di caricare la Beta4 lo ricarico ;)
Lox quali saranno i cambiamenti della beta 4?
Li ho scritti un paio di post sopra XD... Modifiche più imponenti non ne ho il tempo né la voglia... Gli script bene o male li posso modificare in corso di utilizzo così ne vedo i cambiamenti in tempo reale, ma mettermi a smanettare con .apk o altro non ne ho voglia in questo periodo... Come ho anche interrotto il processo di backporting dei drivers adreno (kernel 3.9.x) che non va avanti... Dovrei magari provare come ha fatto the wisp a portare quelli del kernel 3.0.x forse sono un po' più vicini ai nostri come librerie e definizioni...
Comunque RIcaricato il FIX 6, caricata la ROM e aggiornato il changelog