Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Genio98
mi hai detto di provare la 0.9.7 beta 4, ma io vedo come ultima versione la 0.9.7 beta 3
P.S. queste sono le impostazioni?
Consiglio Governor SmartassH3, minfreq=245MHz & maxfeq=1008MHz e scheduler Anticipatory.
se sono queste come si mettono?
E gia lox lo ha detto anche sulla discussione del kernel ... Questa combinazione tra governor e scheduler fa risparmiare parecchio la batteria ;) ... Per impostarli ti consiglio no frills cpu control oppure voltage control (ma per mie esperienze ti consiglierei no frills perchè è meno esoso nella ram ;)).
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
grazie gentilissimo :)
Solo un'altra cosa, ho scaricato no frills cpu control, e quando vado a cliccare su governor non trovo l'impostazione SmartassH3 e quando clicco su scheduler non trovo manco Anticipatory.
Quote:
Originariamente inviato da
Syndrome
Ti scarichi No Cpu Frills dal Playstore e le selezioni ^^
-
È un problema solo suo o ho sbagliato pacchetto del kernel?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
EDIT: Comunque, aveste lo stesso suo problema, temporaneamente potete scaricare la v2.8 dal topic specifico
-
grandissimo lox bellissima rom , fluidità ai massimi livelli devo vedere però l'utilizzo della batteria con un uso intenso. Beh stai facendo grande concorrenza alla alchemy , bravo rotfl rotfl
-
ragazzi posso installare la rom avendo la clockwork mod v5 e non la v6 (che non riesco a scaricare)? cambia qualcosa?
-
la puoi installare tranquillamente
-
grazie :D .. ho visto che prima di installare ci sono un sacco di backup da fare, quindi in caso (facendo i scongiuri :cool: ) qualcosa vada storto il telefono si puo recuperare?
inoltre, la batteria deve essere carica prima dell'installazione vero?
-
si ti conviene fare un nanandroid di sicurezza si la batteria deve essere carica :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wematty98
grandissimo lox bellissima rom , fluidità ai massimi livelli devo vedere però l'utilizzo della batteria con un uso intenso. Beh stai facendo grande concorrenza alla alchemy , bravo rotfl rotfl
E' solo perché ho lavorato su un mio kernel XD Altrimenti sarei ancora in alto mare :p
-
ragazzi ho flashato la beta 4 e non funzionava ne vlc, ne la fotocamera panoramica ne mi apriva le canzoni.. allora ho flashato la versione 9.6 completa ma ho gli stessi problemi anzi addirittura adesso non c'è un riproduttore musicale per aprire le canzoni.. che faccio??