Visualizzazione stampabile
-
In pratica la mia intenzione è usare app alternative a quelle stock GB, però evitando i porting delle app stock ICS/JB... Per intenderci:
Mms.apk la sostituisco con Hancent Sms
il Browser con Dolphin
ecc ecc.
In modo così da creare una grafica compleamente personalizzata senza cercare di imitare nessuno...
-
Come al solito mi scuso per il doppio post... A meno che non mi insegnate a editare con l'Androidiani app...
Comunque io direi la barra in alto di lasciarla nera... Perché alcune icone sono sul blu... Ho paura che poi non si vedano...
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Ah OK, allora va bene.. Comunque mi sembra più grigio topo dalle immagini che nero... Era quello che non andava, comunque l'idea di mettere apk. Al posto che fare porting ti farà guadagnare tempo =) e di sicuro andranno bene, sopratutto dolphin XD... Quelli di OUT kitchen ti hanno aiutato?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Ma non è un team... È una web app... Comunque non sarebbe stata possibile nessuna modifica... :)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da loxdegio
Ma non è un team... È una web app... Comunque non sarebbe stata possibile nessuna modifica... :)
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Mi hai trollato! Io pensavo fosse un team che lavorava... =(
Va bhe... Allora niente...
-
Sarebbe stato alquanto più semplice... Ma no... Non è un team... E tra l'altro fa solo alcune modifiche ben predefinite, il resto viene lasciato a te... Però è già un punto di partenza :)
-
2 allegato(i)
Giusto per farvi vedere che non ho iniziato un progetto a vuoto ecco un paio di altre modifichine grafiche!
Allegato 48194Allegato 48195
What do you think? ;)
-
carino... solo che blu mi viene in mente CM... (lo so sono un rompiballe...)
-
Io volevo tendere a farla tutta sul blu.. Ma hai ragione.. Fa tanto CM... Quasi quasi ritorno al tema Ubuntu sul rosso... Che dici?
-
...no, rosso rosso, no, meglio verso arancio e un po' di rosso... (Tra l'arancio e il rosso vermiglione, però un po' scuro....)