Quote:
Originariamente inviato da Alanna19
Quale versione hai installato? Fino alla 0.9.6 final sono sicuro che non c'erano problemi di questo tipo...
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Alanna19
Quale versione hai installato? Fino alla 0.9.6 final sono sicuro che non c'erano problemi di questo tipo...
è impossibile, io la sto provando ora ed è di una velocità incredibile. Prova a fare tutti i wipe di rito e a rifashare la 0.9.7 beta 6
in realtà una guida per uscirne ci sarebbe, spegni il cell e riavvialo in download. Flasha con odin la cwm, poi re-installa la 0.9.7 beta 6 dell'aces
no c'è la guida per uscire dal recovery loop, non boot... cmq ho risolto facendo il data factory reset... ma mi sa che mi tengo la stock... mi fanno tutte così le rom che provo... anche se dicono che sono iper veloci, nel mio cell sono iper lente e fluidità zero... non capisco perchè... sono l'unica ad avere questo problema! invece le stock sono veloci e fluide... boh
Lox ho scaricato l ultima build rilasciata ma nn mi funziona vlc, sembra partire ma si chiude subito!
Puoi aiutarmi?! ho provato ha riscaricarla e riflashare, faccio tutti i wipe ma nullaaa! :(
Scs il disturbo
Saluti
prova con un player alternativo
Altro problema, il playstore è lentissimo!
Ora ti elenco un po di considerazioni personali, non sono critiche sia chiaro, ma consigli costruttivi ;)
Non c'è un app x i messaggi, ho messo hancent ke mi piace molto.
Le tastiere sn entrambe brutte, ho messo icskeyboard.
Il launcher potresti aggiungere l s3launcher per chi cm a me non piace quello ke c'è per ora.
La fotocamera è bella ma non fa passare alle immagini e dalle immagini non passa alla fotocamera, crashano entrambe le app..
Ancora la sto testando, se ti interessa appena trovo altre annotazioni te le scrivo.
Ciao e buon lavoro :)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Mi interessa tutto quello che trovate... Appena tornato dalle vacanze (un mese quasi, mi sono ristorato a dovere finalmente XD), mi devo di nuovo mettere a studiare in vista della sessione di settembre... Vedrò che posso fare... Soprattutto cercherò di aggiustare il problema dell'app messaggi, gli altri sono tutti aggirabili in qualche modo.
- Per S3Launcher posso rendere disponibile lo .zip flashabile sulla discussione (permesso del developer creatore permettendo), ma non sono molto a favore dei doppi launcher che occupano solo spazio e basta
- Il persistere della swipe è un errore... L'ultima volta che ho cominciato da 0 ho dimenticato di eliminarla (provvederò). Invece la Hacker's a me piace molto, ma se qualcun altro si lamenta posso trovare un'alternativa anche con i vostri consigli
- Hancent la uso anche io: è fantastica :) Se volete si può mettere di default ;)
- Non ho capito il problema della fotocamera (che comunque avevo in programma di cambiare)
Il problema di VLC è conosciuto: risolverò insieme alle modifiche indicate sopra ;)