Visualizzazione stampabile
-
Rilasciata la 0.9.7 beta7!! Non è un semplice repack con il nuovo kernel, tutti i fix e le app aggiornate (spero di averle aggiornate tutte :p), ma include anche alcune migliorie che rendono il telefono ancora più performante!!! :) I dettagli nel changelog ( da oggi anche in inglese!! )
-
Piccola correzione per piccolo errore ;) Caricato il fix per migliorare un pochino le performances di I/O :D
-
Quote:
Originariamente inviato da loxdegio
Piccola correzione per piccolo errore ;) Caricato il fix per migliorare un pochino le performances di I/O :D
Lox ho ancora il problema col playstore va lentissimo, ho installato anche il fix, e la connessione col 3g è lentissima!
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Genio98
Quote:
Lox ho ancora il problema col playstore va lentissimo, ho installato anche il fix, e la connessione col 3g è lentissima!
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Buono a sapersi... Io lo uso solo in wifi ed è diventato immediato quasi... Dovrò lavorar sul 3G allora... Spero di riuscire a risolvere
-
Buonasera!!! Rilasciato un nuovo FIX per correggere la lentezza della connessione 3G (ancora da testare) e per applicare dei nuovi (e migliori) settaggi al generatore di entropia!!
-
ti ringrazio per questa splendida rom, l'ho appena flashata.
volevo solo chiederti una cosa essendo uno nuovo.
come si cambiano le impostazioni che citi tu in questo post, mi riferisco a queste:
Consiglio Governor SmartassH3, minfreq=245/320MHz & maxfeq=1008MHz e scheduler CFQ.
Comunque queste sono mie preferenze... Voi scegliete la configurazione che più vi aggrada
scusa l'ignoranza ma ti ripeto sono un nuovo utente, ti ringrazio e spero che tu possa aiutarmi su queste impostazioni.
-
Quote:
Originariamente inviato da alpia87
ti ringrazio per questa splendida rom, l'ho appena flashata.
volevo solo chiederti una cosa essendo uno nuovo.
come si cambiano le impostazioni che citi tu in questo post, mi riferisco a queste:
Consiglio Governor SmartassH3, minfreq=245/320MHz & maxfeq=1008MHz e scheduler CFQ.
Comunque queste sono mie preferenze... Voi scegliete la configurazione che più vi aggrada
scusa l'ignoranza ma ti ripeto sono un nuovo utente, ti ringrazio e spero che tu possa aiutarmi su queste impostazioni.
Basta installare una applicazione dal play store, come ad esempio NO-Frills CPU
-
Grazie troll4...credevo che un applicazione del genere era già presente sulla rom, quindi non volevo installare troppe app e rallentare il device.
Grazie mille ancora, proverò subito le impostazioni di loxdegio...
-
Lox ho anora il problema del 3G il fix non funziona :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Genio98
Lox ho anora il problema del 3G il fix non funziona :(
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
7
Non sono sparito :) scusate :D Sono qui proprio per problemi simili ;) Volevo chiedere se qualcuno fosse a conoscenza di un FW recente che includa la lingua italiana e non presenti problemi con il mio kernel... Ne ho già provate un sacco, ma se andava il kernel non c'era l'italiano e viceversa... Quindi mi affido a voi e alla vostra esperienza :)