Ho detto tema ubuntu... Come il primo del quale ho messo gli screen, anche perché non ho molta scelta
Ripristino la gallery3D di default (Elimino la galleria ICS)
Metto un'app di terze parti (Accetto protepos)
Ho detto tema ubuntu... Come il primo del quale ho messo gli screen, anche perché non ho molta scelta
ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel
E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks
Ah... Ok, va bene se ti riesce meglio con questo tema XD io sono già intervenuto...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
Nexus 7 2012
CyanFox 2.0.1
WHAT DOES THE FOX SAY?
LOL
Modificate (ancora) schermate di connessione dell'USB
Garbano? La seconda immagine l'ho messa pura non come screenshot perché non ho una macchina fotografica a portata di mano
SC20130228-152402.jpgusb_android_connected.png
Hei amico hai pm, per curiosità sta rom sei partito dalla v4 ma l'hai fatta da 0 o l'hai cucinata solo a modo tuo?
Se vuoi ringraziarmi, usa il tasto thanks
Partito dalla v4 pulita pulita... E cucinata direttamente sul terminale. Per ora nelle versioni rilasciate ho solo cambiato launcher, messo un mio script init.d per le modifiche alle prestazioni e qualche modifica grafica dalle ATOMODS. Ora con la versione 0.9.x mi sto dedicando interamente alle modifiche grafiche. E anche qui una volta trovata una configurazione stabile ripartirò da zero completamente in modo da far fuori anche le atom parts
ciao e complimenti per il lavoro che stai facendo. Anche io sono un modestissimo programmatore ma comunque non al tuo livello.
Sono interessato al tuo progetto e , dopo aver rootato il mio Ace Plus avevo intenzione di provare la tua distribuzione.
Vorrei sapere innazitutto se l'ultima versione è quella 0.8.7 o se ce ne sono altre più recenti (ho letto nel blog che stai lavorando ad una 0.9.0) e poi...
' ripristinate il backup contrassegnato dal codice in parentesi di fianco al link di download' Cosa significa questa frase?? Scusami ma ho solo da un paio di mesi il Plus e per me
è piuttosto complicato entrare nell'ottica di qualcosa che per voi , e giustamente, è gia' dato per scontato capire e conoscere.
Ancora ringraziamenti.
Originariamente inviato da gvigliani
Praticamente il metodo di installazione è tramite nandroid backup (backup di sistema + tutte le app che avevi al suo interno), quindi per questo tipo di installazione devi "infilare" la ROM/backup nella cartella backup CWM, quindi riavviare in CWM recovery e poi fare restore backup (ovviamente quello della ROM XD)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
Nexus 7 2012
CyanFox 2.0.1
WHAT DOES THE FOX SAY?
LOL
gvigliani (10-03-13)
Innanzitutto ti ringrazio per i complimenti, ma ti assicuro che la programmazione qui non c'entra nulla... E' solo un sostituire pezzi a destra e a manca sperando che le modifiche non peggiorino la situazione
Comunque per il metodo di installazione: saprai che i backup della CWM sono contrassegnati da un codice che indica data e ora (di Greenwich) in cui sono stati creati... Bene io ti indico nel post per comodità questo codice il tuo compito sta solo nel ripristinare quel backup.
Sto lavorando a un updater-script brutalmente rubato da quello della Alchemy (scusa imre che come al solito rubo da te, ma vedila come un riconoscimento al tuo lavoro), ma fin'ora ho ottenuto risultati per altro manco troppo soddisfacenti e solo sull'installazione della partizione /system pulita e senza personalizzazioni. Infatti per non ritardare ulteriormente il rilascio della 0.9 pensavo di rilasciarla ancora con un nandroid per poi lavorare in seguito all'updater-script chiedo scusa ai miei affezionati utenti per mantenere ancora questa complicazione
gvigliani (10-03-13)
[QUOTE=troll4;3463068]Praticamente il metodo di installazione è tramite nandroid backup (backup di sistema + tutte le app che avevi al suo interno), quindi per questo tipo di installazione devi "infilare" la ROM/backup nella cartella backup CWM, quindi riavviare in CWM recovery e poi fare restore backup (ovviamente quello della ROM XD)
/QUOTE]
Seguendo le varie discussioni , ho effettuato una copia di sicurezza della mia rom ma non conosco assolutamente dove la CWM l'ha sistemata. Posso, una volta trovata, copiarla sul mio pc in modo da averla a disposizione in caso di Bricking del mio Ace Plus??
Immagino che comunque dovrò spostarla da qualche parte per poterla sostituire con la tua Rom che da quello che ho capito si installa effettuando unasorta di ripristino come se si trattasse di un backup fatto dalla stessa CWM.
Ps: Una cortesia. Ho scaricato la app Androidiani ma , mi succede , che quando effettuo la spedizione di un mio intervento mi comunica il seguente errore:
Errore
Il metodo ha generato un eccezione e quindi la procedura ha fallito.
Riprova più tardi.
Sapete a cosa è dovuto e se c'è una modo di risolvere il problema?
Di nuovo grazie agli eventuali aiuti che mi arriveranno.
psBis: Ho trovato in una cartella interna della mia Sd un file copn estensione .md5 . Potrebbe essere quello relativo al backup della mia rom originale??
AriGrazie
Grazie
Ultima modifica di gvigliani; 10-03-13 alle 14:07
Allora.. La CWM salva i backup nella SD esterna... Quella che compri in negozio e inserisci a lato del SGAP per intenderci, precisamente nel percorso /sdcard/external_sd/clockworkmod... Comunque certo che si possono salvare sul PC come farei a distribuire la ROM in quel modo sennò? Comunque servono sia la cartella backup sia la cartella blobs entrambe contengono una parte del backup
Per l'applicazione Androidiani non ti saprei dire, puoi provare a postare nella pagina di aiuto generica, o (probabilmente ne sanno anche qualcosa di più) nella sezione apposita di Androidiani dedicata alle app. E comunque consiglio sempre una riscerca con la funzione apposita del forum prima di chiedere