Quote:
Originariamente inviato da loxdegio
Però con la 6.x puoi installarti i permessi di root via recovery, o almeno dicono che non si può installare con recovery v. 5.5.x...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Però con la 6.x puoi installarti i permessi di root via recovery, o almeno dicono che non si può installare con recovery v. 5.5.x...
Ok.. Questa mi mancava... Sono partito direttamente dalla 6 quindi non mi sono nemmeno posto il problema...
Comunque lui i permessi di root già li ha... Quindi ripeto se si trova bene perché cambiare?
Comunque volevo dire che sto trovando difficoltà a svincolarmi dalle Atom Parts e domani ho un orale di un esame di cui finalmente mi hanno dato i risultati... Quindi almeno fino a prossima settimana non ho testa... Da lunedì mi ci rimetto a lavorare con impegno
Quote:
Ok... Buona fortuna con i tuoi test, se no dovremo aspettare più tempo per la versione 1.0 XD
salve loxdegio, ma c'è un altro problema D:
-La rubrica crasha 2 volte su 3
-se va in crash devi spegnere il cellulare (perché se no rimane inutilizzabile)
Ciao volevo congratularmi per l'ottima ROM davvero bella e fluida :) volevo dire inoltre che io per il bug della rubrica ho risolto con TouchPal Dialer (app stupenda) e volevo permettermi di darti un consiglio.. perchè non provi a sostituire l'orrendo player musicale android con Apollo che è molto più figo? :D
Come penserò... Nella prossima release è incluso dialer ex per risolvere il problema della rubrica...
Anch'io pensavo a un lettore di terze parti... Ma un passo alla volta... Per ora mi sto dedicando alla grafica...
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Riscontrati altri 2 bug.. Il lettore musicale crasha dopo 20 secondi di riproduzione e il secondo quando dal lettore provi a impostare una canzone per tono sveglia.. Non so se è problema del mio telefono ma per ora sono tornato alla stock ormai credo che aspetterò una ROM stable prima di installarla :-[
Il lettore musicale a me va perfettamente
Quote:
Se vuoi te le inserisco io le app... Non ci vuole molto XD, copia qui, copia qua e il gioco è fatto...
Non è questione di inserire... Quello come hai detto tu è il meno... Il fatto è il test è la scelta delle applicazioni principalmente... La scelta va fatta con cura...