Io ho fatto almeno 3 volte di fila il flash... Ogni volta il problema si ripresenta... non credo sia quello... L'unico momento in cui non si è presentato è quando ho fatto il flash della rom pulita: solo deodexed e rooted, le modifiche le hofatte con il terminale
Ho seguito il tuo stesso identico procedimento... Proprio con GIMP: 1) perché ho solo 60 GB dedicati a Windows, 2) perché non ho photoshop da installare
Non usando Titanium non posso confermare né smentire, ma soprattutto non potevo accorgermene

LinkBack URL
About LinkBacks

Ultima modifica di loxdegio; 08-04-13 alle
Rispondi quotando

(E magari fatemi anche sapere quali apk di sistema sono ancora superflui, io non so più che levare ho tolto tutto quello che conoscevo e che sapevo non compromettere il buon funzionamento del sistema, ma potrei aver dimenticato tranquillamente qualcosa)
) poi la JB keyboard se la metti una volta ti continua a tartassare con messaggi di crash, quindi molto meglio usare la swype che non so usare (come si è potuto vedere dal messaggio di prima XD) comunque il play store si è risolto automaticamente, avevo già avviato l'app apn italiani e messo i relativi apn, però non andava, dopo circa un'ora ho riprovato e tutto OK...
? cosa c'entra la schermata di login con la galleria? intendi i wallpaper?