Cè un metodo per implementare almeno la riproduzione video mentre si è in chiamata? Su JB si poteva fare
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Ripristino la gallery3D di default (Elimino la galleria ICS)
Metto un'app di terze parti (Accetto protepos)
Cè un metodo per implementare almeno la riproduzione video mentre si è in chiamata? Su JB si poteva fare
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Ultima modifica di Syndrome; 13-04-13 alle 12:53
??? Cosa intendi?
ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel
E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks
Che quando sono al telefono, posso sentirmi la musica o riprodurre un video!
Si dice "Impossibile riprodurre musica quando si è in chiamata" una cosa del genere, per te non ha un'utilità per me si..xD se vuoi mandami un pacchetto da flashare o qualcosa che se non vuoi implementarla nella ROM lo metto solo io
EDIT: Crash anomalo mentre usavo Instagram, ho risolto flashando un'altra ROM perchè neanche usando i Wipe riprendeva a funzionare...
PS: Mi ero messo una paura perchè per 5-10 sec non si accendeva più, ho dovuto togliere la batteria e aspettare 2-3 Sec..![]()
Ultima modifica di Syndrome; 13-04-13 alle 13:46
Sto cercando di risolvere diversi problemi... La prossima versione sarà più stabile spero... Devi poi scaricare la beta3 comunque non saprei nemmeno dove mettere mano per abilitare la riproduzione in chiamata... Se trovi info sono aperto a consigli
Comunque visto il lavoraccio che ne verrà fuori in caso metto l'implementazione in ROM a beneficio di eventuali altri che hanno le tue stesse necessità e per far sì che il mio sbattimento non sia fine a se stessoXD
Ultima modifica di loxdegio; 13-04-13 alle 14:37
La beta 3 il link non è disponibile..
Guarda questi screen:
**IERI**
**OGGI**
Sembra tutto sballato da quando l'ho riflashata...Soluzioni?
Guarda... Sto rifacendo il pacchetto perché c'erano anche altri problemi... In ogni caso anch'io ho problemi che Smart Launcher non mette le app per categoria
Vabbene...Quando è UP Scarico e ti dico..!
Comunque il problema di Smart Launcher non credo sia dipendente dalla ROM ma dall'app
Ora il pacchetto funziona... Appena riesco lo caricoDarò comunicazione dell'avvenuto upload comunque
![]()
![]()
Ultima modifica di loxdegio; 13-04-13 alle 15:26