CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Non riesco a fare in modo di cambiare lo sfondo della schermata di login: Che fare?

Chi ha votato
4. Non puoi votare questo sondaggio
  • Ripristino la gallery3D di default (Elimino la galleria ICS)

1 25.00%
  • Metto un'app di terze parti (Accetto protepos)

3 75.00%
Pagina 52 di 57 primaprima ... 2425051525354 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 570
Discussione:

[ROM] Aces Droid Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    SGAP + Nexus 7

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 73 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alanna19
    ragazzi ho appena provato a metterla e ho notato che google play è di una lentezza mostruosa... come mai?

ah e qualsiasi cosa è lentissima ad aprirsi e si inceppa.... stesso problema che ho con tutte le altre rom... che palle..

ho dovuto toglierla perchè frampò tiravo il cell contro il muro..

Quale versione hai installato? Fino alla 0.9.6 final sono sicuro che non c'erano problemi di questo tipo...
    .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
    GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
    Nexus 7 2012
    CyanFox 2.0.1
    WHAT DOES THE FOX SAY?
    LOL

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da troll4 Visualizza il messaggio
    Quale versione hai installato? Fino alla 0.9.6 final sono sicuro che non c'erano problemi di questo tipo...
    ho installato l'ultima che mi dava nella pagina iniziale.. la 0.9.7 credo

Senior Droid L'avatar di BerryMione

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

è impossibile, io la sto provando ora ed è di una velocità incredibile. Prova a fare tutti i wipe di rito e a rifashare la 0.9.7 beta 6

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BerryMione Visualizza il messaggio
    è impossibile, io la sto provando ora ed è di una velocità incredibile. Prova a fare tutti i wipe di rito e a rifashare la 0.9.7 beta 6
    guarda.. adesso sto riflashando la rom stock e il cellulare mi è entrato in bootloop e tra l'altro non c'è una guida per uscirne e non so come fare... sto andando fuori di testa...

Senior Droid L'avatar di BerryMione

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

in realtà una guida per uscirne ci sarebbe, spegni il cell e riavvialo in download. Flasha con odin la cwm, poi re-installa la 0.9.7 beta 6 dell'aces

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BerryMione Visualizza il messaggio
    in realtà una guida per uscirne ci sarebbe, spegni il cell e riavvialo in download. Flasha con odin la cwm, poi re-installa la 0.9.7 beta 6 dell'aces
    no c'è la guida per uscire dal recovery loop, non boot... cmq ho risolto facendo il data factory reset... ma mi sa che mi tengo la stock... mi fanno tutte così le rom che provo... anche se dicono che sono iper veloci, nel mio cell sono iper lente e fluidità zero... non capisco perchè... sono l'unica ad avere questo problema! invece le stock sono veloci e fluide... boh

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Lox ho scaricato l ultima build rilasciata ma nn mi funziona vlc, sembra partire ma si chiude subito!
    Puoi aiutarmi?! ho provato ha riscaricarla e riflashare, faccio tutti i wipe ma nullaaa!
    Scs il disturbo
    Saluti
    My Work
    • Samsung Galaxy Wonder
    • Samsung Galaxy Mini (Next): [DISCONTINUED][GPL][ROM][CM 10.1][V 5] TouchWiz 5, [RECOVERY] CWM-5.2.0.8 Touch2;

My Devices
    • Samsung Galaxy Ace Plus: [ROM] Alchemy, [KERNEL] Nuovo Custom Kernel Per GT-S7500 by Lox, [RECOVERY] CWM_V6.0.1.2_GT-S7500;

Enjoy!

Androidiano VIP L'avatar di Genio98

Smartphone
    Huawei P9

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 155 volte in 140 Posts
    Predefinito

prova con un player alternativo
    [Smartphone] Huawei P9
    [ROM] Stock 7.0
    [Kernel] Stock

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Altro problema, il playstore è lentissimo!

Ora ti elenco un po di considerazioni personali, non sono critiche sia chiaro, ma consigli costruttivi
    Non c'è un app x i messaggi, ho messo hancent ke mi piace molto.
    Le tastiere sn entrambe brutte, ho messo icskeyboard.
    Il launcher potresti aggiungere l s3launcher per chi cm a me non piace quello ke c'è per ora.
    La fotocamera è bella ma non fa passare alle immagini e dalle immagini non passa alla fotocamera, crashano entrambe le app..

Ancora la sto testando, se ti interessa appena trovo altre annotazioni te le scrivo.
    Ciao e buon lavoro

Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
    My Work
    • Samsung Galaxy Wonder
    • Samsung Galaxy Mini (Next): [DISCONTINUED][GPL][ROM][CM 10.1][V 5] TouchWiz 5, [RECOVERY] CWM-5.2.0.8 Touch2;

My Devices
    • Samsung Galaxy Ace Plus: [ROM] Alchemy, [KERNEL] Nuovo Custom Kernel Per GT-S7500 by Lox, [RECOVERY] CWM_V6.0.1.2_GT-S7500;

Enjoy!

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 271 volte in 209 Posts
    Predefinito

Mi interessa tutto quello che trovate... Appena tornato dalle vacanze (un mese quasi, mi sono ristorato a dovere finalmente XD), mi devo di nuovo mettere a studiare in vista della sessione di settembre... Vedrò che posso fare... Soprattutto cercherò di aggiustare il problema dell'app messaggi, gli altri sono tutti aggirabili in qualche modo.
    1. Per S3Launcher posso rendere disponibile lo .zip flashabile sulla discussione (permesso del developer creatore permettendo), ma non sono molto a favore dei doppi launcher che occupano solo spazio e basta
    2. Il persistere della swipe è un errore... L'ultima volta che ho cominciato da 0 ho dimenticato di eliminarla (provvederò). Invece la Hacker's a me piace molto, ma se qualcun altro si lamenta posso trovare un'alternativa anche con i vostri consigli
    3. Hancent la uso anche io: è fantastica Se volete si può mettere di default
    4. Non ho capito il problema della fotocamera (che comunque avevo in programma di cambiare)

Quote Originariamente inviato da Zanna18 Visualizza il messaggio
    Lox ho scaricato l ultima build rilasciata ma nn mi funziona vlc, sembra partire ma si chiude subito!
    Puoi aiutarmi?! ho provato ha riscaricarla e riflashare, faccio tutti i wipe ma nullaaa!
    Scs il disturbo
    Saluti
    Il problema di VLC è conosciuto: risolverò insieme alle modifiche indicate sopra
    ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
    KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel

E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks

Pagina 52 di 57 primaprima ... 2425051525354 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio