Visualizzazione stampabile
-
The whisp ha detto che nella nuova build ci sarà una nuova opzione che permetterà di attivare/disattivare il tasto home per il risveglio del cell quando bloccato sperando che fixi questo problema perche secondo lui questa opzione è disattivata di defoult
-
Quella opzione a volte funziona e a volte no
Inviato dal mio GT-S7500 con Speed Mod JB
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giugiu19
Quella opzione a volte funziona e a volte no
Funziona quando il telefono non va in deep sleep mentre quando ci va non funge più.
-
@Giugiu19 ho cancellato l'app gallery2, ovvero fotocamera e galleria. Ma ora quando cerco di installare la gallery2 originale della 10.1 mi dice che è un aggiornamento dell'app Galleria, che tra l'altro non c'è ne nel drawer e ne la trovo con link2sd. Forse ho sbagliato a scegliere l'app, ma quale potrebbe essere?
-
No mettere quella originale perché non fa se e stata sostituita ce un motivo devi usare app dal market :)
-
quella originale fa le foto ma non registra i video, testato personalmente. Semplicemente non devi installarla, prendi dallo zip della cm10.1 il file gallery2.apk , lo copi sulla sd, col file manager del telefono sposti l'apk nella cartella /system/app ed assegni i permessi corretti(dovrebbero essere 644), riavvii e ti trovi con camera stock e gallery stock funzionanti. ;)
-
ho provato come dici tu imre ma appena seleziono sposta mi dice: operazione non permessa nella cartella corrente
-
Usa un altro file manager io o provato come a detto imre e funziona
-
Quote:
BerryMione
ho provato come dici tu imre ma appena seleziono sposta mi dice: operazione non permessa nella cartella corrente
usa root browser lite e non dimenticare i permessi
-
Quote:
imre
quella originale fa le foto ma non registra i video, testato personalmente. Semplicemente non devi installarla, prendi dallo zip della cm10.1 il file gallery2.apk , lo copi sulla sd, col file manager del telefono sposti l'apk nella cartella /system/app ed assegni i permessi corretti(dovrebbero essere 644), riavvii e ti trovi con camera stock e gallery stock funzionanti. ;)
Non ho capito bene...facendo così il telefono riesce a registrare video?