CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 149 di 184 primaprima ... 4999139147148149150151159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 1839
Discussione:

[DEV/WIP][JB] CyanogenMod 10 and 10.1 for GT-S7500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Giugiu19

Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 698 volte in 354 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Genio98 Visualizza il messaggio
    si, infatti hanno pure tolto dal mercato lo sgap, quindi non è più in vendita.
    Non per forza dobbiamo aspettare a thewhisp possiamo lavorarci noi la rom l abbiamo ci dobbiamo mettere impegno e pazienza
    Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19

per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

L'ho scaricata circa una settimana fa, installata, e per la prima ora sembrava andare tutto bene, con l'utilizzo in questi giorni ho notato i seguenti problemi:
    -Il livello massimo della carica della batteria è 99% e non ho trovato modo per risolverlo, né con la recovery né con le varie battery debug guides.
    -La durata della batteria è diminuita di 1/3 se non di più, con una durata di appena 6 ore di utilizzo con wi-fi acceso, 2 orette di Facebook Messenger, 20 minuti di whatsapp e 5 di play store.
    -Il telefono non si spegne! Ogni volta che ci provo si riaccende da solo!
    -Il bug della videocamera era noto già prima di scaricarla quindi non è stato un problema, ma molte impostazioni della fotocamera stessa fanno crashare l'applicazione, tuttavia la qualità foto è aumentata.
    -Le prestazioni grafiche e di elaborazione del telefono sono aumentate notevolmente ma la gestione delle reti mobili è pessima e ci si ritrova a dover attivare e disattivare la connessione dati più volte per farla partire bene.

Per il resto la Rom è discreta, ma ho visto di meglio, spero in un upgrade ufficiale

Androidiano

Smartphone
    Galaxy ace plus + smartpad 711

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Bha io a dir la verità con questa ROM mi trovo bene la batteria mi è durata anche un Giorno e 11 ore con le prestazioni anche mi trovo bene nel complesso mi piace anche se però c'è il problema del flash della fotocamera

Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
    Pubbliche vi amee!
    Possessore di un galaxy ace plus
    Rom: cyanogenmod 10.1.2 con camera funzionante temata touchwiz 5

Androidiano VIP L'avatar di pierm

Smartphone
    S plus +tab2.1 3G

Ringraziamenti
    1,185
    Ringraziato 639 volte in 457 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AxeXad Visualizza il messaggio
    L'ho scaricata circa una settimana fa, installata, e per la prima ora sembrava andare tutto bene, con l'utilizzo in questi giorni ho notato i seguenti problemi:
    -Il livello massimo della carica della batteria è 99% e non ho trovato modo per risolverlo, né con la recovery né con le varie battery debug guides.
    -La durata della batteria è diminuita di 1/3 se non di più, con una durata di appena 6 ore di utilizzo con wi-fi acceso, 2 orette di Facebook Messenger, 20 minuti di whatsapp e 5 di play store.
    -Il telefono non si spegne! Ogni volta che ci provo si riaccende da solo!
    -Il bug della videocamera era noto già prima di scaricarla quindi non è stato un problema, ma molte impostazioni della fotocamera stessa fanno crashare l'applicazione, tuttavia la qualità foto è aumentata.
    -Le prestazioni grafiche e di elaborazione del telefono sono aumentate notevolmente ma la gestione delle reti mobili è pessima e ci si ritrova a dover attivare e disattivare la connessione dati più volte per farla partire bene.

Per il resto la Rom è discreta, ma ho visto di meglio, spero in un upgrade ufficiale
    Scusa Axexad ma credo che tu debba rivedere un po il flash della ROM. Io l'ho montata sul cell di mio figlio e mai avuto nessuno dei problemi che hai descritto. Anzi devo dire che e molto stabile. Per il drain battery beh sei in JB quindi abbandona proprio il battery di GB. Del resto le funzionalità sono si gran lunga superiori. La CAM va benissimo con l'ultima cm10.1. Ho provato a flash dall s plus la camera cm10.1 di davidteri e l'unico difetto e che non fa ancora la panoramica. Del resto la slim e la Pac-Man su xda ancora non hanno fixato ne la CAM ne il BT.
    Poi valuta tu, ma ti dico che hanno fatto passi da gigante.
    In ultimo vorrei appena posso testare una procedura di fissaggio della CAM fatta su xda da un utente cinese. Sembra valida. Ciao

S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
    TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
    Samsung Tab 2.10+3G slimbean

mi trovi anche qui twitter dcroma
    Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla

Senior Droid L'avatar di BerryMione

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

Io sono del parere che le rom jb 4.2.2 non potranno mai essere stabili per il nostro galaxy ace plus. L'unica cyanogenmod buona per l'ace plus e la cm10, ma di fix per la camera nn ce ne sono...

Androidiano VIP L'avatar di Genio98

Smartphone
    Huawei P9

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 155 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BerryMione
    Io sono del parere che le rom jb 4.2.2 non potranno mai essere stabili per il nostro galaxy ace plus. L'unica cyanogenmod buona per l'ace plus e la cm10, ma di fix per la camera nn ce ne sono...

La penso come te, hai perfettamente ragione! Io mi trovavo bene con la cm10, l'unica pecca era la camera e la batteria, di certo, JB su questo terminale non mi piace, se non verrà ottimizzato al 100% difficilmente passerò a JB

[Smartphone] Huawei P9
    [ROM] Stock 7.0
    [Kernel] Stock

Senior Droid

Smartphone
    SGAP + Nexus 7

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 73 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Genio98

La penso come te, hai perfettamente ragione! Io mi trovavo bene con la cm10, l'unica pecca era la camera e la batteria, di certo, JB su questo terminale non mi piace, se non verrà ottimizzato al 100% difficilmente passerò a JB

Ovvio, chi passerebbe a una ROM che fino ad ora è ancora inferiore alla GB stock...penso che se riuscirà a portare il kernel 3.x ci sarà un notevole miglioramento, sopratutto perchè solitamente i dispositivi che hanno ricevuto JB hanno aumentato sia prestazioni che efficienza...
    .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
    GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
    Nexus 7 2012
    CyanFox 2.0.1
    WHAT DOES THE FOX SAY?
    LOL

Androidiano VIP L'avatar di Genio98

Smartphone
    Huawei P9

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 155 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da troll4

Ovvio, chi passerebbe a una ROM che fino ad ora è ancora inferiore alla GB stock...penso che se riuscirà a portare il kernel 3.x ci sarà un notevole miglioramento, sopratutto perchè solitamente i dispositivi che hanno ricevuto JB hanno aumentato sia prestazioni che efficienza...

Vero, vedi s plus con JB e kernel 3.0 è migliorato tantissimo, lo ha un mio amico.

[Smartphone] Huawei P9
    [ROM] Stock 7.0
    [Kernel] Stock

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierm Visualizza il messaggio
    Scusa Axexad ma credo che tu debba rivedere un po il flash della ROM. Io l'ho montata sul cell di mio figlio e mai avuto nessuno dei problemi che hai descritto. Anzi devo dire che e molto stabile. Per il drain battery beh sei in JB quindi abbandona proprio il battery di GB. Del resto le funzionalità sono si gran lunga superiori. La CAM va benissimo con l'ultima cm10.1. Ho provato a flash dall s plus la camera cm10.1 di davidteri e l'unico difetto e che non fa ancora la panoramica. Del resto la slim e la Pac-Man su xda ancora non hanno fixato ne la CAM ne il BT.
    Poi valuta tu, ma ti dico che hanno fatto passi da gigante.
    In ultimo vorrei appena posso testare una procedura di fissaggio della CAM fatta su xda da un utente cinese. Sembra valida. Ciao
    Per il flash della ROM ho seguito la guida pari passo... Quindi non so, nessun altro ha avuto i problemi che ho riscontrato io?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho installato la cm10.1, stranamente mi è sparita la fotocamera, installando altre applicazioni per fare foto esce il messaggio "impossibile accedere alla fotocamera"
    Qualcuno ha avuto un problema simile e ha risolto i qualche modo?

Pagina 149 di 184 primaprima ... 4999139147148149150151159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio