Non per forza dobbiamo aspettare a thewhisp possiamo lavorarci noi la rom l abbiamo ci dobbiamo mettere impegno e pazienza
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo
L'ho scaricata circa una settimana fa, installata, e per la prima ora sembrava andare tutto bene, con l'utilizzo in questi giorni ho notato i seguenti problemi:
-Il livello massimo della carica della batteria è 99% e non ho trovato modo per risolverlo, né con la recovery né con le varie battery debug guides.
-La durata della batteria è diminuita di 1/3 se non di più, con una durata di appena 6 ore di utilizzo con wi-fi acceso, 2 orette di Facebook Messenger, 20 minuti di whatsapp e 5 di play store.
-Il telefono non si spegne! Ogni volta che ci provo si riaccende da solo!
-Il bug della videocamera era noto già prima di scaricarla quindi non è stato un problema, ma molte impostazioni della fotocamera stessa fanno crashare l'applicazione, tuttavia la qualità foto è aumentata.
-Le prestazioni grafiche e di elaborazione del telefono sono aumentate notevolmente ma la gestione delle reti mobili è pessima e ci si ritrova a dover attivare e disattivare la connessione dati più volte per farla partire bene.
Per il resto la Rom è discreta, ma ho visto di meglio, spero in un upgrade ufficiale
Bha io a dir la verità con questa ROM mi trovo bene la batteria mi è durata anche un Giorno e 11 ore con le prestazioni anche mi trovo bene nel complesso mi piace anche se però c'è il problema del flash della fotocamera
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Pubbliche vi amee!
Possessore di un galaxy ace plus
Rom: cyanogenmod 10.1.2 con camera funzionantetemata touchwiz 5
Scusa Axexad ma credo che tu debba rivedere un po il flash della ROM. Io l'ho montata sul cell di mio figlio e mai avuto nessuno dei problemi che hai descritto. Anzi devo dire che e molto stabile. Per il drain battery beh sei in JB quindi abbandona proprio il battery di GB. Del resto le funzionalità sono si gran lunga superiori. La CAM va benissimo con l'ultima cm10.1. Ho provato a flash dall s plus la camera cm10.1 di davidteri e l'unico difetto e che non fa ancora la panoramica. Del resto la slim e la Pac-Man su xda ancora non hanno fixato ne la CAM ne il BT.
Poi valuta tu, ma ti dico che hanno fatto passi da gigante.
In ultimo vorrei appena posso testare una procedura di fissaggio della CAM fatta su xda da un utente cinese. Sembra valida. Ciao
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
Io sono del parere che le rom jb 4.2.2 non potranno mai essere stabili per il nostro galaxy ace plus. L'unica cyanogenmod buona per l'ace plus e la cm10, ma di fix per la camera nn ce ne sono...
Originariamente inviato da BerryMione
La penso come te, hai perfettamente ragione! Io mi trovavo bene con la cm10, l'unica pecca era la camera e la batteria, di certo, JB su questo terminale non mi piace, se non verrà ottimizzato al 100% difficilmente passerò a JB
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
Originariamente inviato da Genio98
Ovvio, chi passerebbe a una ROM che fino ad ora è ancora inferiore alla GB stock...penso che se riuscirà a portare il kernel 3.x ci sarà un notevole miglioramento, sopratutto perchè solitamente i dispositivi che hanno ricevuto JB hanno aumentato sia prestazioni che efficienza...
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
Nexus 7 2012
CyanFox 2.0.1
WHAT DOES THE FOX SAY?
LOL
Originariamente inviato da troll4
Vero, vedi s plus con JB e kernel 3.0 è migliorato tantissimo, lo ha un mio amico.
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
Ho installato la cm10.1, stranamente mi è sparita la fotocamera, installando altre applicazioni per fare foto esce il messaggio "impossibile accedere alla fotocamera"
Qualcuno ha avuto un problema simile e ha risolto i qualche modo?