Visualizzazione stampabile
-
no, nessuna fotocamera per ora registra i video. Il fix rilasciato dall'utente cinese di xda fa funzionare la fotocamera (anche se a me qualche volta crasha) senza flash e non fa fare video. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
BerryMione
no, nessuna fotocamera per ora registra i video. Il fix rilasciato dall'utente cinese di xda fa funzionare la fotocamera (anche se a me qualche volta crasha) senza flash e non fa fare video. ;)
A dire la verità videocam illusion riesce a registrare video a 480p anche se lagga
-
Notizie sul fix ce ne sono? rotfl
-
Quote:
Genio98
Notizie sul fix ce ne sono? rotfl
Ma leggere le pagine ? L'avrei scritto se si fosse mosso qualcosa comme credo lo avesse fatto troll4 Barry o giugiu. L'unica novità è che videocam illusion riesce a fare i video ma questo se leggi lo sai.
-
Quote:
Originariamente inviato da smartandroidtech
Ma leggere le pagine ? L'avrei scritto se si fosse mosso qualcosa comme credo lo avesse fatto troll4 Barry o giugiu. L'unica novità è che videocam illusion riesce a fare i video ma questo se leggi lo sai.
Sta tranquillo, tanto spam su spam non si riconosce più cos'è uno e cos'è l altro...
Comunque sia rispondo ancora e magari metterò in qualche modo in evidenza nel primo post che funziona solo la fotocamera..
Cos'è non funzionanti:
*riprese video
*Wi-Fi ap
sended from AOSPA3.5
-
Quote:
Originariamente inviato da troll4
Quote:
Sta tranquillo, tanto spam su spam non si riconosce più cos'è uno e cos'è l altro...
Comunque sia rispondo ancora e magari metterò in qualche modo in evidenza nel primo post che funziona solo la fotocamera..
Cos'è non funzionanti:
*riprese video
*Wi-Fi ap
sended from AOSPA3.5
Dovresti aggiungere anche il led flash e l'autofocus.
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, sarà un'ora che cerco le istruzioni per far funzionare la fotocamera al mio ace con cm 10.1 ma non trovo nulla!!! sto diventando matto, potreste scrivermi una piccola guida? magari col link per trovare il fix.. grazie mille per l'aiuto..
-
Quote:
fabietto081086
Ciao a tutti, sarà un'ora che cerco le istruzioni per far funzionare la fotocamera al mio ace con cm 10.1 ma non trovo nulla!!! sto diventando matto, potreste scrivermi una piccola guida? magari col link per trovare il fix.. grazie mille per l'aiuto..
Lo rimetto solo perchè, almeno tu hai provato a cercare:
Quote:
Geckoz
E' STATO RILASCIATO IL FIX DELLA FOTOCAMERA :D
DOWNLOAD:
TWEAKNOS:
https://www.dropbox.com/s/d6bliea57x39908/tweakNOS.rar
FIXCAMERA:
Dev-Host - Fix Camera Cm10.1 Ace Plus [GT-S7500].zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
- copiate 'Fix Camera Cm10.1 Ace Plus [GT-S7500].zip' nella sdcard
- scaricate TweakNOS and extract , copiate la cartella nella memoria interna
- aprite l'emulatore 'android terminal' e fate:
su ( invio )
sh ( spazio ) sdcard/install/install.sh ( invio )
aspettate finchè lo script viene installato
premete 1.
e premete 1 di nuovo
poi dopo
sh sdcard/buildprop/buildprop.sh
appena finito fate:
reboot recovery
select install zip from sd
choose Fix Camera Cm10.1 Ace Plus [GT-S7500].zip
e riavviate
FONTE: XDA DEVELOPERS
BUG:
Flash non funziona
Registrazione Filmati funziona solo con l'app "Videocam Illusion".
-
Raga ma solo a me i video a 480p non lagga?!?!?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Grazie mille davvero!!!!!!!
E scusa x il disturbo. .