Visualizzazione stampabile
-
Sarebbe da capire in che modo interaggisce per far funzionare la camera
-
Quote:
Originariamente inviato da BerryMione
a me la cyanogenmod 10.1 inizia a laggare in tutte le sue funzioni... :(
Penso che il lag sia dovuto al carico di ram. Ho avuto lo stesso problema, la soluzione è disinstallare qualche app di troppo.
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
AciDo
Penso che il lag sia dovuto al carico di ram. Ho avuto lo stesso problema, la soluzione è disinstallare qualche app di troppo.
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Esatto, a me il telefono crasha dall'accensione per troppe app che si avviano al boot e lagga. Poi se riesco ad andare in impostazioni>applicazioni>in uso e chiudo qualcosa non mi si riavvia xD
-
Quote:
Originariamente inviato da AciDo
Quote:
Androidiani App
Si ma la cm10.1 lagga di brutto e non solo, consuma troppa batteria. A questo punto ha ragione imre, meglio una rom GB con tutto funzionante invece che una rom JB che lagga sempre e spreca molta batteria.
-
Quote:
Originariamente inviato da Genio98
Quote:
Quote:
Androidiani App
Si ma la cm10.1 lagga di brutto e non solo, consuma troppa batteria. A questo punto ha ragione imre, meglio una rom GB con tutto funzionante invece che una rom JB che lagga sempre e spreca molta batteria.
Androidiani App
Punti di vista, a me questa rom andrebbe anche bene, poiché non mi serve la macchina fotografica, ci metto su circa due giochi e what's app, quindi penso proprio che non lagghi :D
sended from AOSPA3.5
-
Io uso tantissimo la fotocamera :(
-
Preferivo la cm10 alla 10.1, laggava molto...ma molto...ma molto molto di meno sul mio cell, l'unica pecca ora è che il fix pariziale non è stato rilasciato che per la 10.1
-
Quote:
BerryMione
Preferivo la cm10 alla 10.1, laggava molto...ma molto...ma molto molto di meno sul mio cell, l'unica pecca ora è che il fix pariziale non è stato rilasciato che per la 10.1
Io non la trovo cosi male anzi :)
-
Quote:
Originariamente inviato da BerryMione
Non funziona anche su CM10?
sended from AOSPA3.5
-
Quote:
troll4
Non funziona anche su CM10?
sended from AOSPA3.5
No é solo per cm10.1 ma magari potrebbe provare ad adattare il fix alla cm10