Visualizzazione stampabile
-
io ho la 10 e ne sono contentissimo!
dopo aver messo pimp my rom e attivato il generatore di entropia e qualche tweaks è diventata un mostro!
fluida e con tanta ram libera!
ho provato molte rom e questa è quella che consuma meno ram!
e con pimp my rom mi dura anche di più la batteria modificando anche quel parametro della wifi...
l'unica è la fotocamera....
-
Quote:
Originariamente inviato da
troll4
L'ho installata oggi (finalmente) ma anche a voi non funziona il BT? Diceva di aver risolto, ma a me non va...
sended from AOSPA3.5
A me funziona sicuro di non aver scaricato erroneamente la versione precedente ?
-
Quote:
smartandroidtech
A me funziona sicuro di non aver scaricato erroneamente la versione precedente ?
l'ultima è del 21/06, giusto? perché con quella continua a crashare sia il tasto (delle quick settings) sia il BT che si accende ma non riesce a ricevere niente...
-
Quote:
troll4
l'ultima è del 21/06, giusto? perché con quella continua a crashare sia il tasto (delle quick settings) sia il BT che si accende ma non riesce a ricevere niente...
Allora il BT a me si accende ma non ho provato ad inviare/ricevere. Per quanto riguarda i quick settings a me non ha mai crashato in nessuna delle build neanche nelle alpha 0.0
-
Quote:
smartandroidtech
Allora il BT a me si accende ma non ho provato ad inviare/ricevere. Per quanto riguarda i quick settings a me non ha mai crashato in nessuna delle build neanche nelle alpha 0.0
Io lo sto usando il BT e funziona alla grande :)
-
-
Quote:
Giokky
Saresti un po' in off topic...ma tanto ormai come ha detto imre...spam per spam. Per rimanere in tema vi piace il gameplay di GTA V ?. Scherzo è una domanda a cui non dovere rispondere.
Giokky non è una novità che le app "s-" di s4 funzionano, e penso tutti lo sappiano. Volendo potresti creare 3d, e li inserisci tutte le app "s-" che funzionano ma non qui dato che si parla di CM e non di app esterne, per di più se inutili(posso capire app che riducono il consumo eccessivo di batteria o la ricalibrazione di essa),già a conoscenza del loro funzionamento, quindi inutili al giovamento(per quanto riguarda le performance)della ROM.
-
Quote:
Originariamente inviato da Giugiu19
Quote:
Originariamente inviato da smartandroidtech
Io lo sto usando il BT e funziona alla grande :)
Grazie mille per avermi risposto, dovrò modificare il mio pacchetto di tweaks...
sended from AOSPA3.5
-
thewhisp ha scritto su twitter che ha fixato il wi fi AP sul mini 2.. speriamo al più presto anche su ace plus
-
Quote:
Originariamente inviato da AndreaPesa00
thewhisp ha scritto su twitter che ha fixato il wi fi AP sul mini 2.. speriamo al più presto anche su ace plus
Speriamo..
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App