ok, pensavo che non funzionasse proprio.. per la fotocamera ci sono novita sul fix del flash e della registrazione video??
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da htcfire
Se ci sono novità c'è sempre qualcuno nel forum che lo dice :)
Inviato da un dispositivo di cui non conosco la provenienza rotfl
OT: qualcuno di voi che ha la cm10.1 pura e quindi non sue varianti, può uplodarmi(possibilmente non su mega) l'intera cartella"SYS" che si trova nella directory primaria ? Grazie.
mi dispiace ma non c'è l'ho più pura D: comunque la cartella SYS, per chi non lo sapesse deve usare root explorer (o almeno credo sia l'unico che lo permetti) e poi fare o un copia incolla o in qualche metodo più fantasioso (Sempre se vuole aiutare :p)
OT: Grazie comunque troll4 ;) mi si è corrotta la cartella(forse) e da cwm non mi fa più installare nulla dicendo che non trova la directory o il file SYS/...ma la cartella e all'interno mi sembra ci sia tutto. Ho provato con cwm 6.0.1.2 e 6.0.3.3 e niente lo stesso.
L'estrazione della cartella si può fare con qualsiasi file manager che abbia i permessi di root abilitati ;)
@Imre: scusami per gli OT se posso cancello tutto quando risolvo o mi danno semplicemente la cartella(dipende tutto da lei).
se aspetti te la posto io più tardi
ecco a te...la cartella sys della cyano senza alcuna modifica (manco la fotocamera se ti interessa) https://docs.google.com/file/d/0Byu9...l6aFRPR1E/edit
Ragazzi per caso ho trovato un trucco per attivare il menu opzioni sviluppatore e prestazioni nella cm10.1 basta tacciare un po su numero build nella info dopo 4 touch il menu viene attivato :)