Visualizzazione stampabile
-
la registrazione video dice che non funziona con la camera stock, voi che app consigliate?
-
Videocam illusion
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Raga ma per installare la nuova build si deve per forza formattare tutto il telefono??
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
capatino00
Raga ma per installare la nuova build si deve per forza formattare tutto il telefono??
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Se c'è scritto cosi....
OT: Se ti sono stato utile uplodami la cartella SYS del tuo telefono XD ...la metto come firma sta frase xD
-
Quote:
smartandroidtech
Se c'è scritto cosi....
OT: Se ti sono stato utile uplodami la cartella SYS del tuo telefono XD ...la metto come firma sta frase xD
scusami, posso sapere a cosa serve la cartella sys? siccome vorrei installare la rom(sono indeciso tra la 10 e la 10.1, che tralaltro non ho capito le differenze )volevo sapere se fosse utile per il funzionamento..
-
Quote:
htcfire
scusami, posso sapere a cosa serve la cartella sys? siccome vorrei installare la rom(sono indeciso tra la 10 e la 10.1, che tralaltro non ho capito le differenze )volevo sapere se fosse utile per il funzionamento..
No serve a me per un malfunzionamento del telefono e quindi chiedevo se cortesemente qualcuno poteva mandarmela.
-
Quote:
smartandroidtech
No serve a me per un malfunzionamento del telefono e quindi chiedevo se cortesemente qualcuno poteva mandarmela.
a ok, ma tra le 2 versioni qual'è la migliore?
-
Quote:
htcfire
a ok, ma tra le 2 versioni qual'è la migliore?
La 10.1 ha android 4.2.2 e ora credo sia più performante e ha meno bug. Tu potresti uplodarmi la cartella SYS ?
-
finalmente una nuova build rotfl! qualcuno l'ha provata?
-
Il download è di una lentezza incredibile! mi va a 18 kB/s cosa che è dovuta presumibilmente a tutte le persone che stanno scaricando contemporaneamente lo stesso file.