Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antfior93
si infatti ora che ho messo uno sfondo animato esce fuori questo bug, grazie per il fix. Ma per whatsapp nulla?? vorrei solo sapere se è un problema mio e quindi devo solo riflashare oppure è un bug della rom e quindi aspettare un fix
Ho sentito di un altro utente che si è lamentato su xda...quando mi arriverà un messaggio vedrò
Quote:
AndTab
Scusate ma per chiusura delle app cosa intendete?? Non basta usare il tasto indietro per chiuderle?
Tieni premuto il tasto home(centrale) e ti si aprirà un mondo(se clicchi su un anteprima dell'app la apri se invece la trascini a destra o a sinistra la chiudi ;))
-
Quote:
smartandroidtech
Ho sentito di un altro utente che si è lamentato su xda...quando mi arriverà un messaggio vedrò
Tieni premuto il tasto home(centrale) e ti si aprirà un mondo(se clicchi su un anteprima dell'app la apri se invece la trascini a destra o a sinistra la chiudi ;))
comunque avevo messo il tuo file nella cartella system, ho riavviato e non partiva più il cell, ho dovuto riflashare. possibile che non sia compatibile prendere il build.prop di un altro dispositivo? Secondo me conviene postare la guida che hai letto su xda di the wisp
-
Quote:
antfior93
comunque avevo messo il tuo file nella cartella system, ho riavviato e non partiva più il cell, ho dovuto riflashare. possibile che non sia compatibile prendere il build.prop di un altro dispositivo? Secondo me conviene postare la guida che hai letto su xda di the wisp
Impossibile hai sostituito ? A me il cell parte e il build.prop è uguale per tutti. Forse si è corrotto nel download o nell'upload.
Comunque apri il build.prop cerchi la stringa debug.composition.type= cancella mdp e scrivi gpu.
-
Ma funziona il wifi nella 10.1?
-
Quote:
smartandroidtech
Si, capito...allora non è poi cosi grande il problema dato che se schiacci indietro l app si chiude da sola.
-
Quote:
androiad
Ma funziona il wifi nella 10.1?
Ma leggere il primo post ?????????? Si che funziona
Quote:
AndTab
Si, capito...allora non è poi cosi grande il problema dato che se schiacci indietro l app si chiude da sola.
No esci ma non si chiude. Infatti se vai in opzioni sviluppatore e attivi chiudi app con back key o qualcosa del genere
-
-
Anche io ho letto che funziona:):):) Mi trova la mia rete wifi, ma appena provo a connettermi mi dice 'autenticazione non riuscita'!
-
Quote:
androiad
Anche io ho letto che funziona:):):) Mi trova la mia rete wifi, ma appena provo a connettermi mi dice 'autenticazione non riuscita'!
Hai fatto i wipe ?
-
tutti! E un'altra cosa che non ho trovato, funziona il led flash?