Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androiad
tutti! E un'altra cosa che non ho trovato, funziona il led flash?
Il flash non funziona...molto strano prova a rifare il flash perche il WiFi funziona a tutti compreso me.
-
Va bene, grazie! Fixeranno il flash?
-
Quote:
androiad
E come faccio a saperlo...ci sta lavorando the whisp...ci dovrebbe riuscire almeno penso
-
Quote:
androiad
Si thewhisp sta cercando il motivo perché non funziona
-
Quote:
Giugiu19
Si thewhisp sta cercando il motivo perché non funziona
Dopo che faccio full wipe, quando apro la app dapprima non si vede sdoppiata la app, dopo un po continua a vedersi sdoppiata nonostante abilito la forza gpu dalle opzioni sviluppatore. Che pizza.
-
Quote:
Squoz
Dopo che faccio full wipe, quando apro la app dapprima non si vede sdoppiata la app, dopo un po continua a vedersi sdoppiata nonostante abilito la forza gpu dalle opzioni sviluppatore. Che pizza.
Prova ad usare il mio file(leggi sopra) oppure fai a mano con il post che ho scritto dopo
-
Quote:
smartandroidtech
Prova ad usare il mio file(leggi sopra) oppure fai a mano con il post che ho scritto dopo
Il file build.prop l'ho scaricato, ma non ho capito come si danno i permessi root al file manager. Potresti spiegarti meglio? Non ho capito bene la tua spiegazione.
-
Ho riflashato e ho sempre lo stesso problema................. che devo fare?
-
Quote:
Squoz
Il file build.prop l'ho scaricato, ma non ho capito come si danno i permessi root al file manager. Potresti spiegarti meglio? Non ho capito bene la tua spiegazione.
Che file manager usi ?
Quote:
androiad
Ho riflashato e ho sempre lo stesso problema................. che devo fare?
A questo punto non saprei.
-
Quote:
smartandroidtech
Che file manager usi ?
A questo punto non saprei.
Quale mi consigli tu? Ho provato il primo del PlayStore e mi dice che il mio cell non ha i permessi root invece li ha ._. Lo ha il superuser.