Visualizzazione stampabile
-
tanto ormai la più utilizzata è la CWM... (come la tastiera qwerty e la awerty)
comunque fai una mini-guida, per la TWRP nel caso serva a qualcuno ;)
Per finire volevo dire questo:
la v. 3.0.8 del kernel è una scheggia, purtroppo non l'ho ancora provato su SGAP, ma vi assicuro che vale il tempo d'attesa!
è uscita una leaked Jelly bean 4.1.2. per ACE 2... forse ci siamo anche per noi ![\]!
-
Ragazzi the wishp l ha fatta anche per noi http://goo.im/devs/thewhisp/trebon-r...032013.tar.md5 faccio post
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
-
Ma si flasha con Odin? E la fotocamera funziona?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Inkubo
Ma si flasha con Odin? E la fotocamera funziona?
Quella è la twrp xD
-
Speriamo sia la svolta il nuovo kernel :)
Inviato dal mio GT-S7500 CN Cm10 usando Androidiani App
-
Penso proprio di si e ci sarà da divertirsi vedendo quale tra la nuova ROM e la alchemy JB avrà la meglio in fatto di prestazioni, utilizzabilità e bug ;)
PS: ho creato il 3d-guida sulla twrp https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=280910
-
Ma questa recovery servirà per il nuovo kernel? Per ora non la flasho non so che farmene xD
-
Quote:
Originariamente inviato da Inkubo
Ma questa recovery servirà per il nuovo kernel? Per ora non la flasho non so che farmene xD
Questa è una comune recovery, solo che è diversa dalla CWM... (Non l'ho mai provata questa, mi dicevano tutti che era ancora in beta, adesso non ho più voglia di usare odin, quindi non la userò mai...)
Insomma, in parole semplice fa quello che fai normalmente con CWM recovery semplicemente che l'aspetto e alcune cose sono diverse..
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Aggiornamento su i test by the wishp:
Quote:
We're already testing, currently, LCD is not initializing, but should be fixed easily
-
Di bene in meglio ... Mi piace come si danno da fare... Comunque io nell'attuale kernel non ho trovato nessun bug o rallentamento, anzi va tutto una meraviglia.. Manca solo la fotocamera.. Quindi pensate che è a quello che stanno puntando o a prestazioni ancora migliori? Altrimenti non vedo a cosa possa giovare questo nuovo kernel :-\ delucidazioni? :-)