Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Squoz
Quale mi consigli tu? Ho provato il primo del PlayStore e mi dice che il mio cell non ha i permessi root invece li ha ._. Lo ha il superuser.
Io ti consiglio es gestore file(ma ti dirà che si chiama "file explorer"). Una volta avviato premi il tasto menu del cell. Premi su strumenti>sfoglia come root>e gli dai i permessi per sempre>poi si aprirà una finestrella>premi monta lettura/scrittura>sposti i 2 pallini su RW. È più facile a farsi che a dirsi.
A questo punto fai il cambio.
-
Quote:
smartandroidtech
Io ti consiglio es gestore file(ma ti dirà che si chiama "file explorer"). Una volta avviato premi il tasto menu del cell. Premi su strumenti>sfoglia come root>e gli dai i permessi per sempre>poi si aprirà una finestrella>premi monta lettura/scrittura>sposti i 2 pallini su RW. È più facile a farsi che a dirsi.
A questo punto fai il cambio.
Mi continua a dire OPERAZIONE FALLITA. Ma io i permessi root li ho :O
-
Quote:
Squoz
Mi continua a dire OPERAZIONE FALLITA. Ma io i permessi root li ho :O
???? Sicuro che glieli hai dati ? Può darsi che hai messo non consentire o consenti per 10 minuti ?
-
Quote:
smartandroidtech
???? Sicuro che glieli hai dati ? Può darsi che hai messo non consentire o consenti per 10 minuti ?
E come faccio a saperlo? Come devo consentire i permessi root?
-
Quote:
Squoz
E come faccio a saperlo? Come devo consentire i permessi root?
Dovrebbe avertelo chiesto quando hai premuto l'opzione sotto la voce nel sotto menu strumenti
-
Quote:
smartandroidtech
Dovrebbe avertelo chiesto quando hai premuto l'opzione sotto la voce nel sotto menu strumenti
Non c'è...
-
scusa ma non puoi usare il file manager della cm? :)
-
Quote:
Genio98
scusa ma non puoi usare il file manager della cm? :)
Quello che ho pensato. Ma poi perché non ci pensiamo? nell'archivio .RAR della ROM basta andare nella cartella system e sovrascrivere il nuovo build.prop con il vecchio, giusto? Io ho fatto così. Ora vedo se mi funziona.
-
Quote:
Squoz
Quello che ho pensato. Ma poi perché non ci pensiamo? nell'archivio .RAR della ROM basta andare nella cartella system e sovrascrivere il nuovo build.prop con il vecchio, giusto? Io ho fatto così. Ora vedo se mi funziona.
Anche, non volevo farti riflashare la ROM, ma a questo punto era meglio se facevi cosi. Ma la ROM è .zip non .RAR quindi quando ricomprimi, non in RAR ma in zip !!!!!
-
Quote:
smartandroidtech
Impossibile hai sostituito ? A me il cell parte e il build.prop è uguale per tutti. Forse si è corrotto nel download o nell'upload.
Comunque apri il build.prop cerchi la stringa debug.composition.type= cancella mdp e scrivi gpu.
ho fatto cosi ma si vede sempre sgranato..ma che cavolo solo a me succedono ste cose :(