Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antfior93
ho fatto cosi ma si vede sempre sgranato..ma che cavolo solo a me succedono ste cose :(
Sicuro di aver salvato ? E di aver scritto correttamente ?
Prova ad attivare le opzioni sviluppatore e settare forza rendering GPU e in prestazioni>migliora aspetto>mettere l'ultima voce. A me non succede più
-
Quote:
smartandroidtech
Anche, non volevo farti riflashare la ROM, ma a questo punto era meglio se facevi cosi. Ma la ROM è .zip non .RAR quindi quando ricomprimi, non in RAR ma in zip !!!!!
Vabbe io uso WinRar... Ho aperto l'archivio e ho sovrascritto. Ora mi funzione GRAZIE!
-
Quote:
Squoz
Vabbe io uso WinRar... Ho aperto l'archivio e ho sovrascritto. Ora mi funzione GRAZIE!
Di niente, prego ;)
-
Quote:
smartandroidtech
Di niente, prego ;)
Ehm... che fine hanno fatto i numeri della rubrica? Come mai non li visualizzo? xD provo ad importarli ma non li trova.
-
Adesso si connette alla rete, ma non permette la navigazione! Ma è solo un mio problemaa?!
-
Quote:
Squoz
Ehm... che fine hanno fatto i numeri della rubrica? Come mai non li visualizzo? xD provo ad importarli ma non li trova.
La rubrica viene cancellata quando installi la ROM facendo tutti i wipe. Prova ad importarli dalla SIM o da un buckup su scheda SD. Se non li hai fatti e se sulla SIM non c'è nulla hai perso tutti i contatti :(
Quote:
androiad
Adesso si connette alla rete, ma non permette la navigazione! Ma è solo un mio problemaa?!
A quanto pare si...forse è il tuo operatore o il tuo modem/adsl ?
-
-
Quote:
smartandroidtech
La rubrica viene cancellata quando installi la ROM facendo tutti i wipe. Prova ad importarli dalla SIM o da un buckup su scheda SD. Se non li hai fatti e se sulla SIM non c'è nulla hai perso tutti i contatti :(
A quanto pare si...forse è il tuo operatore o il tuo modem/adsl ?
Perché se reinstallo la rom stock li visualizza?
-
Quote:
Squoz
Perché se reinstallo la rom stock li visualizza?
No, sono stati cancellati. E se non li hai nè sulla SIM e nè hai un buckup nella scheda SD li hai persi tutti
-
Quote:
smartandroidtech
No, sono stati cancellati. E se non li hai nè sulla SIM e nè hai un buckup nella scheda SD li hai persi tutti
Che app mi consigli per i video? Che si vedano bene.. grazie :)