Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da SergiX44
Appena provata e devo dire che non mi è piaciuta per niente, i video di instagram non funzionano, crasha l'applicazione, non mi leggeva i contatti della mia rubrica, non è vero che l'acquisizione video funziona da altre app, spesso il tasto home non attiva il cellulare.
in conclusione sono tornato alla alchemy in meno di un ora, aspetterò le successive release.
Io idem, questa rom è da migliorare, crasha e lagga di continuo, i video fanno c****e. Preferisco GB al momento
Inviato da un dispositivo di cui non conosco la provenienza rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Genio98
Io idem, questa rom è da migliorare, crasha e lagga di continuo, i video fanno c****e. Preferisco GB al momento
HO già trovato come migliorarla e non lagga mai :) speed mod JB cooming soon :)
-
ok la tua rom non lagga, ma sta cm10.1 purtroppo si preferisco di gran lunga la cm10 anche senza camera funzionante rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da Genio98
ok la tua rom non lagga, ma sta cm10.1 purtroppo si preferisco di gran lunga la cm10 anche senza camera funzionante rotfl
E vero che non lagga ne crasha anzi é molto fluida,ma é afflitta da bug molto gravi.
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
a me da bug grafici quando vado a pulire la ram tenendo premuto il tasto home e trascinando le app aperte.
-
Quote:
BerryMione
a me da bug grafici quando vado a pulire la ram tenendo premuto il tasto home e trascinando le app aperte.
con il build .prop modificato e con alcuni script quel bug SD sparisce non e niente di grave
-
Quote:
BerryMione
con il build .prop modificato e con alcuni script quel bug sparisce non e niente di grave
-
-
Quote:
Genio98
Ma i lag li vedete solo voi due ???? La mia non si impunta e non crasha. Neanche una volta da quando l'ho installata !!! :/
Quote:
BerryMione
puoi scrivermeli?
Leggi i post precedenti........
Quote:
SergiX44
Appena provata e devo dire che non mi è piaciuta per niente, i video di instagram non funzionano, crasha l'applicazione, non mi leggeva i contatti della mia rubrica, non è vero che l'acquisizione video funziona da altre app, spesso il tasto home non attiva il cellulare.
in conclusione sono tornato alla alchemy in meno di un ora, aspetterò le successive release.
Utilizza videocam illusion e poi dimmi se l'acquisizione video non funziona.
-
Quote:
smartandroidtech
Utilizza videocam illusion e poi dimmi se l'acquisizione video non funziona.
Forse quella funzionava ma che non mi leggeva i contatti della rubrica dalla sim dicendomi che non ce ne era nemmeno uno, e che il tasto home non attiva sempre (lo faceva pochissime volte) lo schermo per sbloccarlo, non è possibile, aspetto le prossime release.