Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SergiX44
Forse quella funzionava ma che non mi leggeva i contatti della rubrica dalla sim dicendomi che non ce ne era nemmeno uno, e che il tasto home non attiva sempre (lo faceva pochissime volte) lo schermo per sbloccarlo, non è possibile, aspetto le prossime release.
In totale il tasto home non mi ha svegliato il cell 2 volte e anche su xda è stato detto, sveglia il telefono il 90% delle volte. Per quanto riguarda i contatti non so dirti, ne su xda e forse qualcuno qui si è lamentato...a me per esempio li ha sempre visti, e li ho importati. Ma ho preferito esportare i contatti su scheda sd, in modo che se non li legge dalla SIM avvio il file e mi ripristina i contatti, è tanto semplice :)
-
per il fatto dei contatti dellaa sim...anch`io ho avuto questo problema con sim tim, ma con l`orange (all`estero) no...se posso chiedervi un piacere scrivete a chi funziona e a chi no col rispettivo operatore
-
Quote:
Galaxyasceplus
per il fatto dei contatti dellaa sim...anch`io ho avuto questo problema con sim tim, ma con l`orange (all`estero) no...se posso chiedervi un piacere scrivete a chi funziona e a chi no col rispettivo operatore
Operatore Wind(Italia)-I contatti vengono visualizzati
-
Quote:
Originariamente inviato da smartandroidtech
Quote:
Originariamente inviato da Galaxyasceplus
Operatore Wind(Italia)-I contatti vengono visualizzati
@smart anche io se overcloko lo smartphone riesco a non far laggare la rom e a renderla fluida, solo che la batteria dopo due ore di uso intenso finisce :((((
Inviato da un dispositivo di cui non conosco la provenienza rotfl
-
Quote:
Genio98
@smart anche io se overcloko lo smartphone riesco a non far laggare la rom e a renderla fluida, solo che la batteria dopo due ore di uso intenso finisce :((((
Inviato da un dispositivo di cui non conosco la provenienza rotfl
Overclokkare per fare un punteggio più alto...a me va fluida anche a 800mhz
-
1 allegato(i)
Mi dite perchè ogni sfondo che scelgo si vede male?
Allegato 72636
-
Quote:
BerryMione
Quello é uno sfondo animato e poi non sembra si veda cosi male
-
e lo screenshot piccolo, ma sul cell si vedeno chiaramente i cambiamenti di tonalità a righe. e comunque lo fa anche con gli sfondi non animati
-
Quote:
BerryMione
e lo screenshot piccolo, ma sul cell si vedeno chiaramente i cambiamenti di tonalità a righe. e comunque lo fa anche con gli sfondi non animati
Bo a me non da nessun problema del genere
-
non sai cosa potrebbe essere?