Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Inkubo
Di bene in meglio ... Mi piace come si danno da fare... Comunque io nell'attuale kernel non ho trovato nessun bug o rallentamento, anzi va tutto una meraviglia.. Manca solo la fotocamera.. Quindi pensate che è a quello che stanno puntando o a prestazioni ancora migliori? Altrimenti non vedo a cosa possa giovare questo nuovo kernel :-\ delucidazioni? :-)
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Il nuovo kernel è praticamente uno degli ultimi (di quelli utilizzati da android) quindi di sicuro sarà più stabile e performante, quindi il nostro device sarà un note 2 con schermo da 3, 5 pollici XD
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
troll4
Il nuovo kernel è praticamente uno degli ultimi (di quelli utilizzati da android) quindi di sicuro sarà più stabile e performante, quindi il nostro device sarà un note 2 con schermo da 3, 5 pollici XD
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Ah, quindi si materializzerà come per incanto anche la s-pen con questo nuovo kernel? XD
Figo! :)
-
Altra ROM JB basata su questa cm10 ma MIUI https://www.androidiani.com/forum/sh....1.2] miui 2.1
-
io ho la cm10 ma vedo che nei giochi in particolare subway surf ha dei lag e non riesco a giocare bene.. sapete dirmi qualche impostazione per farlo andare bene?
-
Libera il più possibile la ram...a me non laggano.
-
si grz per il consiglio smartandroidtech... adesso va meglio...devo prendermi il vizio di pulire sempre la ram xD
-
Quote:
AndreaPesa00
si grz per il consiglio smartandroidtech... adesso va meglio...devo prendermi il vizio di pulire sempre la ram xD
Prego ;) le app che rimango aperte in background le odio.
-
Quote:
smartandroidtech
questa rom appena uscita è meglio della cm10??
-
Quote:
Genio98
questa rom appena uscita è meglio della cm10??
Questa rom è basata sulla cm10 di the wisp ed ha gli stessi bug
-
grazie dell'informazione :D