Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Seanbb
l'ultima build è ottima e noto diverse migliorie.
Però ero abituato ad avere sempre più della metà di RAM libera(con la 10)...
questa versione è più pesante!
non si potrebbe inserire le librerie mancanti nella 10?
mi piacerebbe molto
La RAM anche se quasi piena non significa il cell non ce la faccia. Quello che voglio dire è che la gestione della RAM può essere diversa e quando android capisce che c'è poca RAM libera per una certa app, cercherà di liberare RAM terminando i processi inutilizzati. Un esempio può essere la ROM alchemy di Imre.
-
OK ma le librerie sono compatibili?
Se sí, si possono aggiungere?
-
volendo si potrebbero prendere le librerie della camera della cm 10.1 e portarle sulla 10 per far funzionare la camera?
-
Mini II: Cm 10 aggiornata con gli unici bug della registrazione video e la ricarica da spento
-
Quote:
Originariamente inviato da smartandroidtech
??????? E che fatti vuoi ? Che ti dicano tutto prima della presentazione ? Anche per me sarà così, dispositivi con 512mb di RAM saranno supportati.
Siamo molto OT.
Scusatemi ma se l'ace plus è ancora GB mai riceverá 5.0
Inviato da un dispositivo di cui non conosco la provenienza rotfl
-
speriamo solo che aggiorni anche a noi la cm 10.... così posso aggiornare la mia Xperia UI ed ero interessato ad altri porting utti basati su cm 10 ! rotfl
-
Non capisco perche non abbiano fatto anche la cm 9..che probabilmente sarebbe stata assente di bug
Inviato dal mio GT-S7500 con jelly bean *__*
-
Quote:
capatino00
Non capisco perche non abbiano fatto anche la cm 9..che probabilmente sarebbe stata assente di bug
Cosa te lo fa pensare ? Nella cm9 del galaxy mini II non funziona camera, WiFi, mi sembra anche il bluetooth e ovviamente la ricarica da spento.
Quote:
Genio98
Scusatemi ma se l'ace plus è ancora GB mai riceverá 5.0
Inviato da un dispositivo di cui non conosco la provenienza rotfl
Ah io intendevo custom ROM ! XD
-
Riferendomi ad un telefono simile come il galaxy w..cmq attualmente con la batteria sono arrivato al 9 percento dopo 36 ore pero utilizzandolo!!
-
Quote:
Originariamente inviato da capatino00
Riferendomi ad un telefono simile come il galaxy w..cmq attualmente con la batteria sono arrivato al 9 percento dopo 36 ore pero utilizzandolo!!
E come hai fatto?? O.o ...Tweaks qualche cosa? Dimmelo pleaseee ;)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App