Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo
Originariamente inviato da Giugiu19
Prova a flashare con odin la stock e poi rimetti la cwm e riprovi..
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
My Work
• Samsung Galaxy Wonder
• Samsung Galaxy Mini (Next): [DISCONTINUED][GPL][ROM][CM 10.1][V 5] TouchWiz 5, [RECOVERY] CWM-5.2.0.8 Touch2;
My Devices
• Samsung Galaxy Ace Plus: [ROM] Alchemy, [KERNEL] Nuovo Custom Kernel Per GT-S7500 by Lox, [RECOVERY] CWM_V6.0.1.2_GT-S7500;
Enjoy!
ho provato la rom, e devo dire che mi piace molto, però a causa di alcuni bugs fastidiosi sono tornato alla 2.3.6. nella speranza che presto si riesca a risolvere i problemi che affligono la rom. nel frattempo mi piacerebbe utilizzare quel tipo di launcher, simile ad adw.. qualcuno di voi sa dov'è reperibile??(e soprattutto se è compatibile con la versione gb)
@HTCfire lo so grazie
Ragazzi quali sono le librerie della camera?
Oltre a libcamera.so ce ne sono altre?
Vorrei abilitare la camera nella 10.
Grazie in anticipo
Ragazzi ma secondo voi se si riuscirebbe a fixare al 100% la camera, si potrebbe usare su cyano, quella stock personalizzata da samsung? ad esempio quella di un s3?
Ragazzi sono stato molto assente sul Forum e perdonatemi non ho voglia di scorrere 40 Pagine, potete dirmi dove siamo arrivati? Ad esempio quale devo scaricare, come settarla al meglio, il fix della fotocamera e tutto il resto!
Vi ringrazio in anticipo e chiedo cortesemente di essere esaustivi nelle risposte, perchè come ho detto manco da molto!
DITEMI TUTTO TUTTO! <3
Originariamente inviato da Syndrome
Devi scaricare la cm 10.1.2, l ultima.
Ha già l fotocamera fixata, tu non devi fare nulla.
I bug sono il flash ke ancora non va e la videocamera ke funziona (male) solo con un app esterna, su quella stock i video sn verdi..
Enjoy!
My Work
• Samsung Galaxy Wonder
• Samsung Galaxy Mini (Next): [DISCONTINUED][GPL][ROM][CM 10.1][V 5] TouchWiz 5, [RECOVERY] CWM-5.2.0.8 Touch2;
My Devices
• Samsung Galaxy Ace Plus: [ROM] Alchemy, [KERNEL] Nuovo Custom Kernel Per GT-S7500 by Lox, [RECOVERY] CWM_V6.0.1.2_GT-S7500;
Enjoy!
Originariamente inviato da Seanbb
Si ce n è diverse, ma ora non le ricordo tutte.
Ho pasticciato un po nei file x cercare di abilitare il flash, ma pure se cambio una libreria o un altro file collegato alla camera e funziona, il flash risulta sempre down! D:
Non capisco quale file lo controlla, deve essere staccato da qlk file di configurazione..
Io provo provo, ma qlkn ke mi da una dritta?!
Imre una mano me l ha data ma ancora niente.. Non vuole funzionare!
My Work
• Samsung Galaxy Wonder
My Devices
Enjoy!
Seanbb (23-07-13)