Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
imre
la tastiera sarà tua ma scrivi seguendo le regole del forum e della netiquette, intesi?!
usare il maiuscolo equivale ad urlare, quindi tu hai urlato a troll di aggiornare il post, non mi sembra una cosa molto carina. Inoltre se l'autore vi ha già detto che è impossibilitato ad aggiornare la prima pagina, che senso ha continuare a ripetere di aggiornare?
è estate e fa caldo, vedete di non farmi sclerare!
bah...punti di vista..
-
Ho istallato propio ora questa rom dopo svariati mesi con la stupendissima Alchemy!! Tra i bug non deve essere scritto anche il flash?? purtroppo io ne faccio molto uso...non funziona nemmeno con app esterne...mi dispiace molto altrimenti è una buona rom.
-
Quote:
AndTab
Ho istallato propio ora questa rom dopo svariati mesi con la stupendissima Alchemy!! Tra i bug non deve essere scritto anche il flash?? purtroppo io ne faccio molto uso...non funziona nemmeno con app esterne...mi dispiace molto altrimenti è una buona rom.
si, ma nel tread ufficiale c'è scritto camcorder (o almeno l'ultima volta che ho controllato...)
-
Quote:
troll4
si, ma nel tread ufficiale c'è scritto camcorder (o almeno l'ultima volta che ho controllato...)
E non legge nemmeno i contatti da sim....mmmmmm inizio ad innervosirmi ahah
-
A me li legge perfettamente :P
Comunque fatti il backup su Google, così non hai sempre questo problema...
sended from AOSPA3.5
-
Quote:
troll4
A me li legge perfettamente :P
Comunque fatti il backup su Google, così non hai sempre questo problema...
sended from AOSPA3.5
Per il falsh? Niente propio?
-
No, è un bug della CM 10.1.2 mi dispiace :( (aumenta la esposizione, oppure usa le "onde" negli effetti per aumentare la luminosità... Ovviamente non risolve il problema ma può sempre servire)
sended from AOSPA3.5
-
Quote:
troll4
No, è un bug della CM 10.1.2 mi dispiace :( (aumenta la esposizione, oppure usa le "onde" negli effetti per aumentare la luminosità... Ovviamente non risolve il problema ma può sempre servire)
sended from AOSPA3.5
Ritornato alla alchemy ux di Imre...troppi bug ancora in questa cm. Speriamo prossimamente che li risolva tutti:-)
-
Quote:
Originariamente inviato da AndTab
Quote:
Originariamente inviato da troll4
sended from AOSPA3.5
Ritornato alla alchemy ux di Imre...troppi bug ancora in questa cm. Speriamo prossimamente che li risolva tutti:-)
Troppi?! :P ti ricordi come era all'inizio? XD
Più che altro sono due bug piuttosto fastidiosi per chi usa questa ROM tutti i giorni... (E questa frase non si può smentire)
sended from AOSPA3.5
-
Quote:
troll4
Troppi?! :P ti ricordi come era all'inizio? XD
Più che altro sono due bug piuttosto fastidiosi per chi usa questa ROM tutti i giorni... (E questa frase non si può smentire)
sended from AOSPA3.5
Si si...hai ragione ma preferisco un telefono un po meno aggiornato funzionante...inoltre anche lo "screen on" bisogna farlo con il tasto laterale ed alcune volte è anche lento.....migliorare ahahah