Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Zanna18
Quote:
Quote:
non riesco a capire perche..... se qualcuno e registrato su xda potrebbe chiedergli e lo scriviamo qua
Ora mi registro e ci provo io, xò provate voi xk io la cyano l ho tolta x l alchemy..
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Nnt, mi sn appena registrato e non mi fa fare nulla.. bah..
Ci ho provato.. :/
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Ragazzi sul gruppo sgap indonesia l'hanno pubblicato 3 giorni fa, eccolo :)
Whatsapp notification sound fix on cm10.1.2...
Click on Settings -- click on Profiles. Then move right to Group app management add a new one (with +), name it for example "whatsapp" add Whatspp aplication, then move left to profiles, create another one name it for example whatsapp there go to the bottom to the whatsapp (group of apps you have just created) and there turn on notifications (you can set the notification sound as well). Then enable this profile and congo you have sound notifications in whatsapp again!
Inviato da un dispositivo di cui non conosco la provenienza rotfl
-
Ciao volevo chiedervi un informazione, oggi ho installato la rom sul ace plus di un mio amico, abbiamo riscontrato un problema ovvero la scheda sd non viene letta, è capitato anche a voi? se si, come avete risolto?in caso non vi sia mai capitato, mi consigliate di fare un hard reset? grazie mille :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rufy
Ciao volevo chiedervi un informazione, oggi ho installato la rom sul ace plus di un mio amico, abbiamo riscontrato un problema ovvero la scheda sd non viene letta, è capitato anche a voi? se si, come avete risolto?in caso non vi sia mai capitato, mi consigliate di fare un hard reset? grazie mille :)
è un flash andatto male la sd viene letta tranquillamente :)
-
Quote:
Giugiu19
è un flash andatto male la sd viene letta tranquillamente :)
Quindi cosa mi consigli hard reset oppure re-installazione della rom?? o entrambe :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Rufy
Quindi cosa mi consigli hard reset oppure re-installazione della rom?? o entrambe :)
Rifai tutti e wipe per poi flashare la rom :D
Inviato da un dispositivo di cui non conosco la provenienza rotfl
-
ragazzi io ho scoperto dei bug della modalità aereo!
se confermate anche voi bisogna che qualcuno lo scriva su xda.
in modalità aereo a volte quando blocchi lo schermo ti chiede il codice PIN che però va in loop...
quindi ti blocca il cell..
potete confermare?
non capita subito ma in qualche ora mi è capitato 2 volte.
-
la cm10.1.2 ha troppi bug, troppi..
-
Quote:
Genio98
la cm10.1.2 ha troppi bug, troppi..
Sinceramente tutti questi bug non li o notati anzi e migliorata tantissimo e basta pocco per farla andare veramente veloce ...poi dipende da come uno tiene il terminale ...
-
Quote:
Originariamente inviato da Giugiu19
Sinceramente tutti questi bug non li o notati anzi e migliorata tantissimo e basta pocco per farla andare veramente veloce ...poi dipende da come uno tiene il terminale ...
Io infatti col mio terminale non arrivo manco a fine giornata con un uso intenso.
Inviato dal mio SGAP con alchemy UX
-
Quote:
Genio98
Io infatti col mio terminale non arrivo manco a fine giornata con un uso intenso.
Inviato dal mio SGAP con alchemy UX
Ma con la rom standard però io con la mia anche un giorno e mezzo