Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Genio98
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
raga ma se raccogliamo 1€ l uno non ci siamo 200 persone tra qui e xda? Così glielo possiamo regalare uno sgap!! Direi ke se lo meriterebbe dopo tutto il lavoro che fa!!
Per no parlare dei vantaggi che porterà per il futuro! ;)
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Hai perfettamente ragione, però lo sgap costa 140 euro, no 200.
Androidiani App
Meglio ancora!
Io lo preso 189 xò è passato un po in effetti..
Androidiani App
Io l'ho preso 1 anno fa e l'ho pagato 210 euro!
Androidiani App
Serio organizziamo qlcs! Si dovrebbe parlare vedere piu o meno quanti siamo, e parlare con thewisp per dirgli che per l enorme lavoro ke sta facendo per il nostro sgap il forum androidiani nello specifico la sezione ace plus, gli vorebbe regalare questo fantastico smarphone.
Tanto 1 euro non ha mai impoverito nessuno, e direi che è ben speso!
Androidiani App
C'è un problema, ci sono anche persone come me che paypal non lo hanno!
Androidiani App
Riarichi quella mia o di ki organizza e quella persona ali gira tramite il conto paypal, io così faccio di solito..
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Giugiu19
Prima dovete a chiedere a thewhisp se e d`accordo
Ovvio!
Se nessuno si interessa lo faccio io, ora inizio l università a settembre quindi preferirei che lo facesse quancun altro..
-
Hanno aperto la raccolta fondi...
Contribution and Goods | RocketHub
-
quanto OT volete ancora generare? giusto per sapere se devo ripulire 1 oppure 10 pagine della discussione......vi ho detto mille volte che quando volete parlare di cose non strettamente inerenti all'argomento della discussione dovete aprirne una nuova!
-
Quote:
Originariamente inviato da
imre
quanto OT volete ancora generare? giusto per sapere se devo ripulire 1 oppure 10 pagine della discussione......vi ho detto mille volte che quando volete parlare di cose non strettamente inerenti all'argomento della discussione dovete aprirne una nuova!
scusate quoto imre, ma esiste anche un thread specifico dei ringraziamenti e anche donazioni. poi fate come volete, ma almeno rimane traccia per tutti ed e' un segno buono.
scusate l'intervento
-
Quote:
Originariamente inviato da imre
Più inerente di così si muore!!
Si sta disvutendo di una cosa strettamente legata alla discussione, cyano 10.1, in quanto regalare questo device a thewisp porterebbe di sicuro a un notevole miglioramento della rom..
Si forse il topic dei ringraziamenti potrebbe essere più indicato, ma secondo me non siamo affatto in ot.. ;)
-
siete in tema se discutete di problemi o suggerimenti sulla rom non sull'ipotetico acquisto di un telefono per thewhisp ;)
-
sarò OT, se lo merita davvero Imre :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Genio98
sarò OT, se lo merita davvero Imre :)
Quoto per Imre spostiamoci sul thread dei ringraz e ci si confronta tutti scusate
-
quale thread? me lo linkate?