Originariamente inviato da Genio98
Riarichi quella mia o di ki organizza e quella persona ali gira tramite il conto paypal, io così faccio di solito..
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Genio98
Riarichi quella mia o di ki organizza e quella persona ali gira tramite il conto paypal, io così faccio di solito..
My Work
• Samsung Galaxy Wonder
• Samsung Galaxy Mini (Next): [DISCONTINUED][GPL][ROM][CM 10.1][V 5] TouchWiz 5, [RECOVERY] CWM-5.2.0.8 Touch2;
My Devices
• Samsung Galaxy Ace Plus: [ROM] Alchemy, [KERNEL] Nuovo Custom Kernel Per GT-S7500 by Lox, [RECOVERY] CWM_V6.0.1.2_GT-S7500;
Enjoy!
Originariamente inviato da Giugiu19
Ovvio!
Se nessuno si interessa lo faccio io, ora inizio l università a settembre quindi preferirei che lo facesse quancun altro..
My Work
• Samsung Galaxy Wonder
• Samsung Galaxy Mini (Next): [DISCONTINUED][GPL][ROM][CM 10.1][V 5] TouchWiz 5, [RECOVERY] CWM-5.2.0.8 Touch2;
My Devices
• Samsung Galaxy Ace Plus: [ROM] Alchemy, [KERNEL] Nuovo Custom Kernel Per GT-S7500 by Lox, [RECOVERY] CWM_V6.0.1.2_GT-S7500;
Enjoy!
Archlinux x86_64 + KDE Intel J3160 - 8GB RAM - SSD 120GB & Archlinux x86_64 + KDE AMD AM1 5350 - 8GB RAM - SSD 120GB
Xiaomi RedMi Note 5 3gb/32gb - Xiaomi Redmi Note 4 3gb/32gb - Xiaomi Redmi 4A 2gb/16gb
http://dis-ordinando.blogspot.com/ - My Pubblic GDrive
quanto OT volete ancora generare? giusto per sapere se devo ripulire 1 oppure 10 pagine della discussione......vi ho detto mille volte che quando volete parlare di cose non strettamente inerenti all'argomento della discussione dovete aprirne una nuova!
pierm (11-08-13)
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
Originariamente inviato da imre
Più inerente di così si muore!!
Si sta disvutendo di una cosa strettamente legata alla discussione, cyano 10.1, in quanto regalare questo device a thewisp porterebbe di sicuro a un notevole miglioramento della rom..
Si forse il topic dei ringraziamenti potrebbe essere più indicato, ma secondo me non siamo affatto in ot..
My Work
• Samsung Galaxy Wonder
My Devices
Enjoy!
siete in tema se discutete di problemi o suggerimenti sulla rom non sull'ipotetico acquisto di un telefono per thewhisp![]()
sarò OT, se lo merita davvero Imre![]()
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
pierm (12-08-13)
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
quale thread? me lo linkate?
[Smartphone] Huawei P9