CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 184 primaprima ... 46869495969798106146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1839
Discussione:

[DEV/WIP][JB] CyanogenMod 10 and 10.1 for GT-S7500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Ace plus+S3 LTE

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BerryMione
    La samsung non ha detto che non rilascerà il 4.1.2 su ace plus, non ha detto proprio niente da un anno. Non so dove hai letto che aggiorneranno lo sgap al 4.2.2 ma sono sicuro che è una baggianata, il nostro terminale probabilmente non regge il jelly bean...

Grazie per la risposta ;
    Peró un bel vacca***e alla samsung...
    Per leggerlo lo regge.... Se hanno fatto l' aggiornamento a quel merd**o galaxy music....

samsung galaxy ace plus con JB e fotocamera non funzionante usando il mio cellulare
    i miei device:

Htc dream (2010-2013)

Samsung galaxy ace plus (gennaio 2013-?)

Samsung galaxy S3 LTE (luglio 2013-?)

se ti ho aiutato usa il tasto Thanks
    ENJOY

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Genio98

Smartphone
    Huawei P9

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 155 volte in 140 Posts
    Predefinito

Vi giuro che l'unico pentimento di questo ace plus è che è marchiato samsung, almeno gli lg vengono aggiornati.
    [Smartphone] Huawei P9
    [ROM] Stock 7.0
    [Kernel] Stock

Senior Droid L'avatar di BerryMione

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

ma thewhisp non doveva caricare il fix ieri?

Androidiano

Smartphone
    Ace Plus, Moto G e Nexus 5 Bia

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Pero Raga pensate...se LG l3 (la seconda generazione) ha un hardware identica e sottolineo identica è stato aggiornato a jelly bean...o meglio è nato con jelly bean. Questo vuol dire che anche l ace plus ha tutte le carte in regola per ricevere jelly bean.. Che ne dite??

Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
    LG Nexus 5 by Google

Androidiano

Smartphone
    Galaxy ace plus

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imre Visualizza il messaggio
    Detto questo io appoggio a pieno AndTab, sempre meglio un telefono interamente funzionante e con GB che un telefono che puoi sfruttare al 70-80% con JB.
    @Imre Grazie per l appoggio, meglio un aggiornamento in meno ma al 100%.... Soprattutto perchè come dicevi tu (@imre) app che richiedono versioni 4.0 ne ho incontrate di poche. Per le novitá condivido a pieno.Detto questo, ognuno è libero di flashare ciò che vuole però non arrabbiatevi se non funziona.
    @chi stima lg. mio fratello ha un lgL7, recentemente aggiornato a JB. Secondo me non lo regge affatto, non si muove e si pianta ad ogni azione che fai. Figuriamoci un L3
    Ultima modifica di AndTab; 02-07-13 alle 13:40

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capatino00 Visualizza il messaggio
    Pero Raga pensate...se LG l3 (la seconda generazione) ha un hardware identica e sottolineo identica è stato aggiornato a jelly bean...o meglio è nato con jelly bean. Questo vuol dire che anche l ace plus ha tutte le carte in regola per ricevere jelly bean.. Che ne dite??

Lo sgap le ha sicuramente le carte in regola, ma la samsung stupida com'è sta aggiornando solo gli ultimi dispositivi e ne sta creando sempre nuovi inutili...

Androidiano VIP L'avatar di smartandroidtech

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 163 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imre Visualizza il messaggio
    stamattina ho testato la cm10.1 ed onestamente penso che ancora sia poco matura. Per ciò che riguarda i temi (sti GC!) è una mezza verità, diciamo che trovi in più anche i temi per cm e non che non ci siano temi per GB. (che comunque sono sempre stati 3-4), ma volendo uno se ne fa quanti ne vuole, basta passarci del tempo. Sulle app posso darti ragione, ma sempre a livello personale, non ho mai trovato app che mi interessassero realmente non disponibili per GB. Discorso funzioni extra è vero, ma di tutto quello che permette JB sulla cyano attuale si vede poco ed è poco ottimizzato. Il punteggio di antutu lascialo stare, l'hardware è quello, non credere che con una cyano ottimizzata arrivi a fare più di 2-300 punti extra rispetto ai valori che hai con GB.
    Detto questo io appoggio a pieno AndTab, sempre meglio un telefono interamente funzionante e con GB che un telefono che puoi sfruttare al 70-80% con JB.

se girano le cyano 10 e 10.1 che sono JB 4.1.2 e 4.2.2, perchè mai non dovrebbe "reggere" JB?
    Io direi 90% e tra poco 100%perche alla fine la camera è fixata ormai, penso sia questione di giorni. Per quanto riguarda le funzionalità male ottimizzate sinceramente non noto male ottimizzazione, magari sono io che non ho mai notato tali bug o imperfezioni. Per quanto riguarda le app adesso ci sono app che hanno anche delle funzioni in più su JB per via delle nuove API che su GB. I temi poi, ad esempio il tema TouchWiz Nature UX 2 di linq'z a confronto con quello che ho provato io, per cyano, la differenza si nota. Poi su JB c'è più possibilità di modding per quanto riguarda le app che si trovano sui top gamma di ora che tutti montano JB, se voglio installare la camera del gs4 su JB posso ma su GB no e questo vale per tutte le app, come molte mod e tweaks(in questo caso dei tweak si può dire anche "viceversa") disponibili su android 4.0+.
    PC:

*CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
    *RAM: 8GB.
    *GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
    *HDD: 1TB WD.
    *MotherBoard: Asus P8H77.

Google Nexus 5:

*Versione Android: 6.0.0
    *Rom: Stock
    *Kernel: Elemental X 6.00

Androidiano

Smartphone
    Ace Plus, Moto G e Nexus 5 Bia

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

@AndTab l3 ii e l7 (prima generazione) ha lo stesso processore...e qualkosina in più di ram ...poi sara lento perle probabilmente avrà installato parekkie app

LG Nexus 5 by Google

Androidiani Power User L'avatar di imre

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

@smart la camera non é fixata....sono sulla buona strada. Mancano AF ,flash e REC video che sono fondamentali....i tweak che trovi per JB esistono anche per GB,spesso identici. WiFi AP per me fondamentale non é funzionante se non con app alternative, che poi é la stessa cosa per la fotocamera. Il mount delle SD é da rivedere. Ci sono molte altre cose ancora da sistemare come si deve. Se questo per te é 90% di funzionalità probabilmente abbiamo metri di paragone differenti.
    Per le app é vero...però ripeto, per me non sono una grande mancanza. Non denigro il lavoro di thewhisp e compagnia bella....dico solo che ancora c'è da lavorare un bel po'. Inoltre siamo ancora su kernel 2.x e non 3.x .

Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Volendo si potrebbe cambiare galleryjb+ con la galleria normale della cm10.1?
    Cambiando fotocamerajb+ con la camera dell's4 o dell's3 potrebbe non funzionare più?

Pagina 96 di 184 primaprima ... 46869495969798106146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio