Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Genio98
quale thread? me lo linkate?
Eccolo
https://www.androidiani.com/forum/sa...lus-s7500.html
il thread nasce da una idea che ha gia' trovato ampio spazio nella sezione s plus e che ha permesso a tutti noi utenti (creato da me rotfl) di realizzare un team e di aiutare gli sviluppatori a realizzare, attraverso delle piccolissime donazioni, rom ad elevata prestazione di cui tutti noi ne usufruiamo (oggi ne abbiamo piu di 15).
E' ben accetta ogni altra proposta , fatemela avere in pm e la mettiamo su permesso di imre come post iniziale.
ciao
-
ciao raga, ho visto che nell'ultimo aggiornamento hanno fixato anche la videoregistrazione, per il flash si sa qualcosa? cioè funziona o ho sempre k.o?? grazie in anticipo :)
-
Quote:
Quartz85
ciao raga, ho visto che nell'ultimo aggiornamento hanno fixato anche la videoregistrazione, per il flash si sa qualcosa? cioè funziona o ho sempre k.o?? grazie in anticipo :)
Io la uso tutto ok
-
ti ringrazio ancora, appena mi arriva il terminale sotto mano flasho alla grande e spero mi diate supporto in caso ne abbia bisogno grazie a tutti :D
-
OT fammi sapere una cosa pierm, tempo fa un mio amico si lamentava perchè il suo s plus non si aggiornava a ICS, così lo ha dato a me, gli ho flashato una rom 4.0.4 (la cm9) e andava alla grande, come mai per il nostro ace plus ci sono così pochi sviluppatori? :(
-
Flashata alla grande, se non ci fossero i problemini noti sarebbe il top ;)
Ho flashato anche le gapps ma ho scoperto non comprendono maps e navigator :/
Siccome utilizzavo spesso il navigatore ce nè qualcuno ottimizzato per questa ROM?
-
Quote:
Originariamente inviato da sballonz
Flashata alla grande, se non ci fossero i problemini noti sarebbe il top ;)
Ho flashato anche le gapps ma ho scoperto non comprendono maps e navigator :/
Siccome utilizzavo spesso il navigatore ce nè qualcuno ottimizzato per questa ROM?
Io uso waze da sempre, è fantastico e multifunzionale! ;)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Zanna18
Io uso waze da sempre, è fantastico e multifunzionale! ;)
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Flash un file che migliora il GPS fatto da Imre. Terza o quarta pagina sofliando i thread
-
Quote:
pierm
Flash un file che migliora il GPS fatto da Imre. Terza o quarta pagina sofliando i thread
Non è il problema il GPS , ma mi serve proprio l'app! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da sballonz
Non è il problema il GPS , ma mi serve proprio l'app! ;)
Ehmm waze, è fantastico e multifunzionale, lo uso d sempre.. XD
Cercalo sul playstore..
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App