funziona tutto tranne il flash :-)
Visualizzazione stampabile
Si attendevano agg.ti Samsung e molti abbandonarono i progetti. A mio avviso avere Imre e wishp e loxdegio secondo me e veramente una fortuna. Se posso una critica costruttiva gli utenti si questo forum dovrebbero aiutare ognuno nel proprio piccolo economico questi deve. E difficile lo so e dura lo so ma i risultati sono garantiti. Ho aperto quel thread dei ringraz proprio perché frutto di una avventura s plus. Vai da noi sul s plus indice Roma 4.2.2 e vedi come stiamo ora. Anche 1 euro ga veramente tanto. Ciao chiuso OT o Imre mi infraziona. Se hai domande scrivi nel thread dei ringraz
se io non ho ne carta di credito, ne paypal e ne postepay come faccio a darli? E non sono l'unico
Quote:
Originariamente inviato da Genio98
Puoi ricaricare da qualunque tabbakkino una carta paypal di un altra persona, il costo di commissione è 90cent..
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Zanna18
Davvero? Non lo sapevo
Inviato dal mio SGAP con alchemy UX
Ragazzi cazzarola siamo OT. Scrivete nel thread ringraz
[APP] [PORT [CM10.1] Galaxy S4 Digital clock Widget by Linq'z Qirls'z Chinese
Req : 4.2.2 and up
Screen:
Allegato 76998Allegato 76997
Download: Dev-Host - Galaxy S4 clock widget.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Flash via CWM o TWRP.
Quote:
Originariamente inviato da Genio98
#@!?
Mandatevi i messaggi privati!
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
non sei un po' OT?
beh comunque... Questa rom ha troppi piccoli problemi che fanno andare in panne il cervello dopo un po' che si usa.
anche apollo non funziona al meglio...
Secondo me non si arriverà mai ad una build completa e senza bug...
The wisp ha troppi progetti e lavori e in più non possiede il cellulare, cosa che a mio avviso è indispensabile per poter perfezionare la ROM.
Quindi Non rimane altro che aspettare che qualcun'altro possa creare una Build migliore, dato che samsung non rilascierà mai i FW e le librerie originali....
si, infatti hanno pure tolto dal mercato lo sgap, quindi non è più in vendita.