TheWhisp ha scritto ''re-uploaded'' possiamo riscaricare
TheWhisp ha scritto ''re-uploaded'' possiamo riscaricare
Originariamente inviato da jacko95
No! C'è il changelog per questo! Quante volte bisogna ripeterlo? Mi volete spingere alla pazzia?
un'altra domanda simile (se non uguale) e vi faccio rapporto...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
Nexus 7 2012
CyanFox 2.0.1
WHAT DOES THE FOX SAY?
LOL
Secondo me una cm10 vale la pena di essere installata quando é totalmente funzionante e priva di bug
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
OT: Quanta pazienza, avrei gia bannato mezzo forum XD ma vabbè forse sono io che sono troppo impulsivo, e malvagio.
questo nuovo update alla fine non porta nulla di nuovo, la installerò solo per la UI in stile 10.1(anche se dovrebbe andare anche sulla mia). Sicuramente ottimo lavoro da parte di the wishp che si sta impegnando a fixare la camera, anche se preferirei che migliorasse la stabilita della 10.1 e fixasse il bluetooth.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
PC:
*CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
*RAM: 8GB.
*GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
*HDD: 1TB WD.
*MotherBoard: Asus P8H77.
Google Nexus 5:
*Versione Android: 6.0.0
*Rom: Stock
*Kernel: Elemental X 6.00
Fra quelli di buona volontà che se la flashano/flasheranno potresti dirmi se viber funziona? Nelle versioni precedenti il microfono rimaneva muto durante le chiamate tramite l'app, grazie!
PC:
*CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
*RAM: 8GB.
*GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
*HDD: 1TB WD.
*MotherBoard: Asus P8H77.
Google Nexus 5:
*Versione Android: 6.0.0
*Rom: Stock
*Kernel: Elemental X 6.00
Voglio segnalare un bug anche se dovrei dirlo al creatore della ROM ma non mi va comunque se si tenta di ripristinare un app tramite titanium backup non te la installa.Ho una domanda come fate a visualizzare la SIM i numeri li ho solo sulla SIM e non sull account google consigli??
Se vuoi ringraziarmi, usa il tasto thanks
Io ho fatto "Importa contatti"
A me questo bug di titanium backup non si è presentato ho ripristinato 50 app senza problemi
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App