Non mi hai neanche risposto, ma nella penultima versione i bug ci sono pure?
Se nel caso in cui rilasceranno il Jelly Bean per Samsung Galaxy Ace Plus, per tornare al brand e con la garanzia come faccio? Si può? Oppure non potrò più aggiornarlo?
Visualizzazione stampabile
Ma sapete scherzare solo dietro ad un monitor??
Io ho detto quello prima di tutto per non far scrivere cose inutili tipo come quella che hai scritto tu poi se mette thanks o no, a me non mi passa nemmeno per la testa perchè io non vivo di questo forum anche se mi è molto utile quando voglio fare qualche modifica al mio smartphone.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
sediamo gli animi e torniamo in tema....sono buono ma vi fucilo tutti se esagerate ;)
Il pistolero imre :3
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
imre leggi il mio post precedente..ho citato la alchemy GB dicendo che al tocco mi sembra più sensibile rispetto la CM 10 e anche il display sembra abbia più risoluzione...se non erro ricordo avevi inserito qualche tweek riguardo questo..mi sbaglio o effettivamente è cosi'?
grazie...aspetteremo con ansia l'alchemy Jb;)
Quote:
Originariamente inviato da Squoz
... Allora...
Nella CM10 l'unico bug "importante" è la camera, poi il Wi-Fi AP che se non usi il device come modem non ti accorgi neanche...(il bug che ho detto, che si accende lo schermo col tasto home avviene solo in rari casi, anche se secondo me non dovrebbe succedere... Quindi neanche questo si deve ritenere un vero e proprio bug).
Se qualcuno richiede ancora (per la 3 volta quali sono i bug, mi inca*** ;) c'è il changelog e anche scritto cosa funziona a cosa non...
Non so, se si può azzerare il binary counter, comunque puoi reinstallare il firmware stock Samsung scaricandone uno da samfirmware o da qualche altra parte e poi flasharlo con od in...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da tonyno
E tu sai scherzare solo faccia a faccia? Dai... Non si vuole offendere... Si gioca... Cerca di rilassarti e ridi con noi... Su su... Siamo una comunità non un insieme eterogeneo di persone che vogliono prendersi per il culo a vicenda... Senso dell'umorismo ragazzi! (Che poi il mio sia strano è ben altro discorso :p) E comunque con i miei amici rido e scherzo senza problemi... Non ho bisogno di uno schermo davanti per fare il cretino...
Detto questo... Sorry imre... Ma non potevo non rispondere... ;)
Chiedo ancora venia imre... Ma ho ancora una cosa da aggiungere...
Inoltre la mia battuta non riguardava nulla di inerente al forum o alla sua vita... Ma semplicemente la conoscenza basilare dell'inglese... Non volevo essere bacchettone, ma visto che la differenza tra thanks = grazie e tanks = carri armati è minima mi sembrava carina come battuta... Detto questo non volevo assolutamente offendere nessuno... E se reputi offensivo il mio messaggio tranquillamente può farlo fuori imre se non lo faccio prima io
Rilassatevi invece di fare i pignoli e puntualizzare tutto rilassatevi!