quale cm10.1 hai installato? se è l'ultima versione la fotocamera funziona, oppure riprova a rifare il flash
Visualizzazione stampabile
quale cm10.1 hai installato? se è l'ultima versione la fotocamera funziona, oppure riprova a rifare il flash
l'ultima versione, comunque nel mio caso la cosa strana è che non appare nessuna applicazione di default per gestire la fotocamera, invece non dovrebbe essercene una già all'interno della rom?
Inoltre non so se è normale, ma dopo i 3 wipe fatti da recovery ho notato che la memoria interna aveva ancora dei file e non era completamente vuota, è normale
Ho provato a rifare tutto da capo e ora sembra funzionare, unico problema è il flash della fotocamera che non funziona, leggendo gli ultimi post della discussione su xda mi sembra di capire che forse una soluzione c'è ma non capendoci molto non riesco a capire come risolvere, voi avete informazioni in merito?
Ti spiego n poche parole quello che ho capito io: degli utenti hanno capito come ripararla...
troll quando hai tempo puoi dare una sistemata alla prima pagina aggiungendo link e spiegazioni dei vari fix(camera, flash,etc) che ci sono? Si spera si evitino le solite domande.....
Quote:
Originariamente inviato da imre
Non ho capito, adesso hanno fatto anche il tweaks per il flash?
Comunque nella prima pagina è tutto a posto, forse si, una spiegazione dei vari fix sarebbe utile... Dopo edito
Salve ragazzi, finalmente ho installato anch'io la CM10.1.2 con la TouchWiz 5.0, Tema GalaxyS4 e Galaxy S4 Launcher LPDI e devo dire che adesso il mio telefono è davvero una bomba. Peccato per la torcia che non funziona, per caso è uscito qualche fix a riguardo? Quale kernel posso abbinare? Ho sentito parlare della 3.0, di cosa si tratta? :-)