Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
imre
boh, onestamente non sto seguendo più questa discussione, ma se non ho capito male c'è anche il fix per l'AF e per il flash. Grazie mille :)
allora, ho fatto un breve Q&A al terzo post, se potresti eliminare il messaggio di capo93 (se lui è d'accordo) così risulta un po' più pulito...
P.S se qualcuno vuole fare un ulteriore domanda riguardante a qualcosa in particolare, cosi che la possa inserire riferite subito ;)
-
-
Quote:
Fuente93
Salve ragazzi, finalmente ho installato anch'io la CM10.1.2 con la TouchWiz 5.0, Tema GalaxyS4 e Galaxy S4 Launcher LPDI e devo dire che adesso il mio telefono è davvero una bomba. Peccato per la torcia che non funziona, per caso è uscito qualche fix a riguardo? Quale kernel posso abbinare? Ho sentito parlare della 3.0, di cosa si tratta? :-)
Il kernel 3.0 è in fase di work in progress, al momento questa la rom, ha il kernel gingerbread, ma è Jellybean, manca solo il kernel per perfezionarla al 100%
-
Quote:
Genio98
Il kernel 3.0 è in fase di work in progress, al momento questa la rom, ha il kernel gingerbread, ma è Jellybean, manca solo il kernel per perfezionarla al 100%
Vi aviso che su xda anno postato il kernel con il flash abilitato
-
Quote:
AndreaPesa00
wow ma quindi c'è anche la cm10.1 uguale alla 10 solo che ha il bug del bluetooth? tutto il resto và?
Quote:
troll4
a quanto pare, io non l'ho provata la CM 10.1, ma stando a ciò che dice lui (anche se mi sembra che the wisp non ha nemmeno l'ace plus per provare le ROM) va tutto tranne il bluetooth..
Sulla cm10.1 va tutto solo la camcorder deve essere fixata. Scarica l'ultima build da xda, qui non so se e aggiornato
-
Quote:
pierm
Sulla cm10.1 va tutto solo la camcorder deve essere fixata. Scarica l'ultima build da xda, qui non so se e aggiornato
Il flash e quasi fixato poi ce il bug del camcoder e del master key
-
dici il kernel 3.0 perfettamente funzionante?
-
ciao a tutti... ho messo su la cyanogenmod 10.1.2 ma ho qualche problema... quando una volta bloccato il display dopo il timeout.. quando vado a riaccenderlo mi dà schermata bianca.. e non posso fare nulla!! qualche soluzione??
e poi una curiosità... se volessi tornare a gb dalla 10.1.2 si può fare? se si come?
grazie
nick
-
no il kernel gb sempre e stato modificato il camera hal
Se vuoi tornare a gb basta flashare um altra rom :)
-
Quote:
Originariamente inviato da pierm
Quote:
Originariamente inviato da troll4
a quanto pare, io non l'ho provata la CM 10.1, ma stando a ciò che dice lui (anche se mi sembra che the wisp non ha nemmeno l'ace plus per provare le ROM) va tutto tranne il bluetooth..
Ma cosa è sta mania di prendere vecchi post?
È ovvio che quando è stato postato quel messaggio c'erano ancora i bug del BT...
P.s è aggiornato il primo post, in quando goo.im ci sono le cartelle e quindi io ho inserito il link della cartella di tutte le ROM CM10.1 e un altro link per la cartella della CM10...