Visualizzazione stampabile
-
Smettetela con sti benedetti off topic. Mi arrivano le notifiche sul cellulare, spero ci siano buone notizie sulla rom, e cosa trovo? Ste cretinate XD
-
Quote:
Originariamente inviato da DarkBlueGhost
Smettetela con sti benedetti off topic. Mi arrivano le notifiche sul cellulare, spero ci siano buone notizie sulla rom, e cosa trovo? Ste cretinate XD
Comunque non è detto... guarda il primo post è guarda li se ci sono cose nuove ...
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
troll4
Comunque non è detto... guarda il primo post è guarda li se ci sono cose nuove ...
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
beh in realtà è stata fixato il problema del microfono ed ancora non è stato aggiornato il primo post qui sul thread.
22/03/2012 - 9PM GMT+2 - CyanogenMod 10.1
* Initial build
* edit: build re-uploaded with fixed MIC problem
cm-10.1-20130322-UNOFFICIAL-s7500.zip
PS: un'altra "nuova" news by the whisp: Good news. 3.0.8 kernel successfully compiled for Ace Plus (trebon). There was somewhat full support for Ace Plus, I just had to edit some things to get it compiled. Anyway, if someone wants to test, I am available at GTalk ( daavis.90@gmail.com )
-
Quote:
PaulAce
PS: un'altra "nuova" news by the whisp: Good news. 3.0.8 kernel successfully compiled for Ace Plus (trebon). There was somewhat full support for Ace Plus, I just had to edit some things to get it compiled. Anyway, if someone wants to test, I am available at GTalk (
daavis.90@gmail.com )
Ho già scritto questa news sul kernel ;) leggi qualche post fa
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da PaulAce
beh in realtà è stata fixato il problema del microfono ed ancora non è stato aggiornato il primo post qui sul thread.
22/03/2012 - 9PM GMT+2 - CyanogenMod 10.1
* Initial build
* edit: build re-uploaded with fixed MIC problem
cm-10.1-20130322-UNOFFICIAL-s7500.zip
PS: un'altra "nuova" news by the whisp: Good news. 3.0.8 kernel successfully compiled for Ace Plus (trebon). There was somewhat full support for Ace Plus, I just had to edit some things to get it compiled. Anyway, if someone wants to test, I am available at GTalk (
daavis.90@gmail.com )
Si, comunque niente di eccezionale
D: purtroppo...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
come faccio a flashare questo nuovo kernel?
-
Il nuovo kernel non e ancora disponibile lo stanno ancora testando per risolvere i bug
Inviato dal mio GT-S7500 CN Cm10 usando Androidiani App
-
Per ora la CyanogenMod è perfetta, l'unica cosa è il bug della camera e bluethot, spero che riusciranno a fissarlo...
-
Quote:
Squoz
Per ora la CyanogenMod è perfetta, l'unica cosa è il bug della camera e bluethot, spero che riusciranno a fissarlo...
Il bluetooth è solo della cm10.1 4.2.2 non della cm10 4.1.2
-
Quote:
smartandroidtech
Il bluetooth è solo della cm10.1 4.2.2 non della cm10 4.1.2
Ma la camera alla 4.1.2 funge o ha anche il bug?