Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuente93
spiegati meglio...non ti sei espresso bene
non ce molto da capire la camera funziona .. i video vengono fatti ma verdi il flash della camera non fa
-
ciao!
ho testato la versione 10.1.2 e non so se è un problema mio ma con questa rom non si puo' nè chiamare nè ricevere chiamate nè inviare e nè ricevere sms...
-
Quote:
birbantello85
ciao!
ho testato la versione 10.1.2 e non so se è un problema mio ma con questa rom non si puo' nè chiamare nè ricevere chiamate nè inviare e nè ricevere sms...
É un problema tuo la rom funziona in quel senso
-
Quote:
Giugiu19
É un problema tuo la rom funziona in quel senso
cosa mi consigli di fare? io prima di flasharla ho fatto tutti i wipe del caso....cosa dovrei fare di altro? al primo post non c'è una guida...
-
Quote:
birbantello85
cosa mi consigli di fare? io prima di flasharla ho fatto tutti i wipe del caso....cosa dovrei fare di altro? al primo post non c'è una guida...
prova a rifare il flash e vedi se te lo rifa perché non e normale
@ troll4 posta per piacere una guida per flashare la rom che non tutti lo sanno fare :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Giugiu19
prova a rifare il flash e vedi se te lo rifa perché non e normale
@ troll4 posta per piacere una guida per flashare la rom che non tutti lo sanno fare :)
l' ho appena tolta apposta perchè nessuno più chiedeva come installarla :( va bhe la rimetto...
inviato da un piccolo mondo, sotto lo Stato, dentro a un enorme casa fuori dalla cantina ma dentro a una casa...
-
Solo a me fa le foto fosforescenti?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Ragazzi e uscita 3 ore fa una apk che toglie il problema sulla cm10.1 il problema del colore verde sui video.
-
Quote:
pierm
Ragazzi e uscita 3 ore fa una apk che toglie il problema sulla cm10.1 il problema del colore verde sui video.
Lo hai testato? ??? :P
-
No domani lo faccio subito sul cellule di mio figlio. Ma l'utente su xda ha urlato bingoooo
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=45229541
Eccco vedi se ti si apre sono dal cell e la camera della LG adattata credo