Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierm
Hai visto il mio PM giugiu19?
Si letto ti o anche risposto :)
Quote:
imre
scusate non insultatemi....parlate di lg camera o delle librerie del lug optimus Black?
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Di lg camera volevo vedere come funziona per modificare la camera stock per eliminare i video verdi
-
funziona già testato , unico inghippo è l'attivazione del flash che va fatto tramite l'app torcia. Giu per risolvere prendi le librerie di lg camera e le librerie di torcia e le sostituisci a quelle dell'app stock ;)
-
Quote:
imre
funziona già testato , unico inghippo è l'attivazione del flash che va fatto tramite l'app torcia. Giu per risolvere prendi le librerie di lg camera e le librerie di torcia e le sostituisci a quelle dell'app stock ;)
Si domani ci provo e ti faccio sapere :)
-
Giugiu per favore adattali su cm10!
-
Quote:
Genio98
Giugiu per favore adattali su cm10!
Tranquillo se funziona per uno fa anche per l altro :)
-
Ragazzi, una domandona: i fix per la camera come li uso? Pensavo bastasse flashare gli zip da recovery, oppure devo fare tutto quello descritto nel post forum . xda-developers . com/showthread.php?t=2421412? Grazieeee :D
-
Quote:
AlessAndroidee
Ragazzi, una domandona: i fix per la camera come li uso? Pensavo bastasse flashare gli zip da recovery, oppure devo fare tutto quello descritto nel post forum . xda-developers . com/showthread.php?t=2421412? Grazieeee :D
ce un procedimento da fare col terminale ma se non sei pratico ti conviene aspettare la speed mod jb alpha 3 basata su cm10 che già fixata la camera :)
-
ragazzi invece per la radio come bisogna fare? xkè nn riesco a farla funzionare cioè prende il segnale però è muta
-
Quote:
Originariamente inviato da fnugnes
ragazzi invece per la radio come bisogna fare? xkè nn riesco a farla funzionare cioè prende il segnale però è muta
Prova a riflashare la rom.
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
non va lo stesso mica c'è qualche settaggio?