Visualizzazione stampabile
-
bu, io personalmente non la uso mai, forse è un bug nativo della cm.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fnugnes
non va lo stesso mica c'è qualche settaggio?
Non fa perche non e fixata totalmente
-
Quote:
Giugiu19
ce un procedimento da fare col terminale ma se non sei pratico ti conviene aspettare la speed mod jb alpha 3 basata su cm10 che già fixata la camera :)
Giugii ma di quale procedimento parli per la camcorder LG io ho fatto l'installazione normale. Su xda non vedo tutta sta procedura. Strano ragazzi mi perdo qualcosa? Oggi mio figlio ha fatto video tutto ok
-
Quote:
pierm
Giugii ma di quale procedimento parli per la camcorder LG io ho fatto l'installazione normale. Su xda non vedo tutta sta procedura. Strano ragazzi mi perdo qualcosa? Oggi mio figlio ha fatto video tutto ok
Pierm scusa, tuo figlio si trova bene con questa rom? perchè a me da sempre problemi JB
-
Quote:
pierm
Io parlo della cm10
-
Quote:
Giugiu19
Non fa perche non e fixata totalmente
e nn c'è nnt per fixarla totalmente?
-
Quote:
fnugnes
e nn c'è nnt per fixarla totalmente?
Penso che qualcosa si possa fare anche perchè nel mini 2 funziona ce qualche dettaglio nel nostro da modificare :)
-
Quote:
Giugiu19
Penso che qualcosa si possa fare anche perchè nel mini 2 funziona ce qualche dettaglio nel nostro da modificare :)
ah okk grazie :)
-
Quote:
Giugiu19
e quando la puoi far uscire qst app della radio modificata?
-
Quote:
fnugnes
e quando la puoi far uscire qst app della radio modificata?
Non è fatto dell apk ma proprio a livello di supporto nell kernel che quello del mini 2 e stato aggiornato e pachato il nostro no