Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giugiu19
Io parlo della cm10
Chiedo venia Giugiu19 io parlavo di cm10.1
Mio figlio a suo dire si trova molto bene, l'unica cosa che mi ha fatto notare e che sincerametne ancora non ho fatto dei test e controllato su xda, che gli succede questo:
parliamo di CM10.1
quando la sera mette il carica cell a cell aceso, e spegne il cell, il cell si spegne e dopo un po' si riavvia in automatico. Quindi carica con cell aperto.
Adesso vorrei fare una prova spegnere il cell e attaccare il carica per vedere che fa.
A voi risulta questo bug?, per me e' proprio un bug della cm10.1
-
E' un bug insito nella CM in generale.. Il team di sviluppo non è ancora riuscito a risolvere lato sorgenti
-
non è che qualcuno può passarmi la cyanogenmod 10 con la camera fixata? Perchè non riesco a fixarla seguendo la guida...
-
Quote:
Originariamente inviato da BerryMione
non è che qualcuno può passarmi la cyanogenmod 10 con la camera fixata? Perchè non riesco a fixarla seguendo la guida...
Idem.
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
BerryMione
Vi o scritto di aspettare che nella mia rom sarà fixato già in automatico non fate richieste che sapete bene che non saranno esaurite perchè dovreste andare sempre nel terminale per farla funzionare..
-
si lo so che dobbiamo aspettare, ma l'attesa si fa sentire troppo!!
-
Quote:
BerryMione
si lo so che dobbiamo aspettare, ma l'attesa si fa sentire troppo!!
Non e molto lontano il dieci settembre
-
Quote:
Giugiu19
Non è fatto dell apk ma proprio a livello di supporto nell kernel che quello del mini 2 e stato aggiornato e pachato il nostro no
e al nostro non si può?
-
Quote:
fnugnes
e al nostro non si può?
Quello lo dovete dire a thewhisp e lui che se ne deve occupare :)
-
su twitter thewhisp parla solo di galaxy mini 2, di ace plus niente, ormai ho perso le speranze, secondo me ha abbandonato il progetto.