Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Genio98
su twitter thewhisp parla solo di galaxy mini 2, di ace plus niente, ormai ho perso le speranze, secondo me ha abbandonato il progetto.
Sono della tua stessa idea meno male ci sono pocchi bug da risolvere
-
Quote:
Giugiu19
Sono della tua stessa idea meno male ci sono pocchi bug da risolvere
Su XDA e l'unico developer che fixa a i bug del proprio port, tutti gli altri si limitano a farne il port di altre senza correggere nulla...
-
Quote:
SergiX44
Su XDA e l'unico developer che fixa a i bug del proprio port, tutti gli altri si limitano a farne il port di altre senza correggere nulla...
Si ma e arrivato al punto che senza avere il terminale non può andare avanti
-
Quote:
Giugiu19
Si ma e arrivato al punto che senza avere il terminale non può andare avanti
beh non credo che quei bugghini come il tasto home che non sveglia il telefono sempre e il camrecorder siano così complicati visto che sono riusciti a fixare la cam. Forse il flash sarà più difficile...
-
Quote:
SergiX44
beh non credo che quei bugghini come il tasto home che non sveglia il telefono sempre e il camrecorder siano così complicati visto che sono riusciti a fixare la cam. Forse il flash sarà più difficile...
Pensa al suo terminale
-
Quote:
Giugiu19
Pensa al suo terminale
Ho visto che il suo terminale ha come unico bug che non si ricarica da spento, ma quello è un bug della cm in generale.
Comunque spero che non abbia abbandonato, visto che è la nostra forse unica occasione di avere un JB funzionante per il nostro SGAP
-
è dal 4 agosto che non si fa sentire su twitter, intendo del nostro sgap, parla solo di mini 2
-
Forse da priorita al mini 2 perche e stato brutalmente tagliato fuori dalla lista dei dispositivi aggiornabili.
Anche se Forse il nostro ace plus subira la stessa fine... :/
-
l'ha già subita, non riceverà JB ufficiale, ormai è troppo tardi.
-
Quote:
Genio98
l'ha già subita, non riceverà JB ufficiale, ormai è troppo tardi.
E strata Samsung a dare la notizia?
Perche I'll non jb per I'll mini 2 era stato detto per vie ufficiali.