Visualizzazione stampabile
-
La samsung non ha detto che l'ace plus non riceverà jb, al contrario 2-3 settimane fa su facebook un utente aveva chiesto qualcosa a riguardo dell'aggiornamento jb del galaxy advance. La samsung ha risposto con la lista dei terminali che verranno aggiornati ( un po diversa da quella rilasciata a settembre). Fra i terminali c'era l'ace plus. L'unica cosa è che da quella volta non ha dato altri segni sull'aggiornamento, il prossimo terminale dovrebbe essere il nostro (il galaxy beam è stato aggiornato già)...Cmq ora basta OT, parliamo della cyanogenmod qui
-
Credo di essere molto vicino al fix definitivo per il flash della cm10 senza app esterne....al momento ho ancora FC in alcune situazioni. Appena sono certo e se non arriva qualcuno prima di me lo posto :)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da imre
Credo di essere molto vicino al fix definitivo per il flash della cm10 senza app esterne....al momento ho ancora FC in alcune situazioni. Appena sono certo e se non arriva qualcuno prima di me lo posto :)
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Nel senso che sei riuscito a fixare TUTTO?
-
Per il risveglio con il tasto home come siamo messi???
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndTab
Per il risveglio con il tasto home come siamo messi???
Male a quanto bisogna modificare il kernel..
Io o notato che su cm10 le apps disturbano il risveglio col tasto home
-
Ufff non è possibile avere questa cyano con il bug del tasto home...Ancora GB forever!!!!
-
Anke se metti il risveglio a tasti volume non succede nulla... :3
-
Secondo me il problema del tasto home è minore...
di importanti rimane il kernel e tutti i problemi che causa come quello sopra citato.
e i difetti legati alle librerie della videocamera e flash.
parlando di minori...
Voi avete problemi con le BGM dei giochi?
avete qualche problemino con apollo? (con la visualizzazione della schermata di blocco)
con il daydream?
con il google search? (che ogni tanto si apre)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Seanbb
di importanti rimane il kernel e tutti i problemi che causa come quello sopra citato.
parlando di minori...
avete qualche problemino con apollo? (con la visualizzazione della schermata di blocco)
con il daydream?
Diciamo che per il nostro terminale secondo me e finito lo sviluppo perchè su mini 2 anno risolto quasi tutto oltre ad avere il kernel 3.0
-
Quote:
Originariamente inviato da Giugiu19
Quote:
Originariamente inviato da Seanbb
parlando di minori...
con il daydream?
Diciamo che per il nostro terminale secondo e finito lo sviluppo perchè su mini 2 anno risolto quasi tutto oltre ad avere il kernel 3.0
Mi ero comprato il mini2 favevo prima.