Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Seanbb
Secondo me il problema del tasto home è minore...
di importanti rimane il kernel e tutti i problemi che causa come quello sopra citato.
e i difetti legati alle librerie della videocamera e flash.
parlando di minori...
Voi avete problemi con le BGM dei giochi?
avete qualche problemino con apollo? (con la visualizzazione della schermata di blocco)
con il daydream?
con il google search? (che ogni tanto si apre)
Sarà anche un bug minore, ma è il più fastidioso, visto che ogni volta che prendo il telefono lo sveglio con quel tasto.
Alla fine la videocamera una volta fatta la fotocamera sia abbastanza facile da fixare, il flash meno, ma alla fine il tasto home è quello più usato.
-
Quote:
SergiX44
Sarà anche un bug minore, ma è il più fastidioso, visto che ogni volta che prendo il telefono lo sveglio con quel tasto.
Alla fine la videocamera una volta fatta la fotocamera sia abbastanza facile da fixare, il flash meno, ma alla fine il tasto home è quello più usato.
Su cm10 si risolve non installando le gapps che bloccano il risveglio col tasto home
-
Ciao a tutti, cortesemente volevo sapere se qualcuno mi può aiutare a fixare la fotocamera, nella descrizione della ROM c'è il link che porta ad xda, ma non ci capisco niente... se qualcuno mi potrebbe aiutare...
-
Vorrei segnalare che sul thread di xda TheWisp ha annunciato di star preparando il porting del kernel 3.0 per Ace Plus e che farà uscire una nuova build appena sarà terminato :) non ha quindi abbandonato lo sviluppo per questo terminale. ;)
-
Quote:
nem0
Vorrei segnalare che sul thread di xda TheWisp ha annunciato di star preparando il porting del kernel 3.0 per Ace Plus e che farà uscire una nuova build appena sarà terminato :) non ha quindi abbandonato lo sviluppo per questo terminale. ;)
meglio cosi :)
-
Quote:
Originariamente inviato da nem0
Finalmente, stavo perdendo le speranze.
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
nem0
Mi ha cambiato la serata quando lo ho letto XD
-
Quote:
Originariamente inviato da SergiX44
Quote:
Originariamente inviato da nem0
Mi ha cambiato la serata quando lo ho letto XD
Era ora! Thewisp non mollarci! Spero che questo kernel lo mette su cm10
-
Su Twitter Thewisp 8 minuti fa ha scritto che ha rilasciato una nuova build per il mini 2, di ace plus non si sa niente....
-
Quote:
Genio98
Su Twitter Thewisp 8 minuti fa ha scritto che ha rilasciato una nuova build per il mini 2, di ace plus non si sa niente....
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
scusate, ma che bug sono rimasti?