speriamo...perche non voglio che venga trascurata perche è un bel telefono il nostro!
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
speriamo...perche non voglio che venga trascurata perche è un bel telefono il nostro!
Raga come posso risolvere il bug di candy crush saga? Ho provato sia a scaricare direttamente l'apk e sia le versioni precedenti, ma niente!! :-/
Quote:
Originariamente inviato da Fuente93
Ahahhahah sarà una cosa voluta xk è un gioco stupido.. aahaah :P
Si ormai Thewisp ci ha abbandonato, ha detto che farà il kernel 3.0 per lo sgap e non si fa neanche sentire.
Avere fretta non serve a nulla....inoltre considerando che thewhisp lavora gratis potrebbe tranquillamente abbandonare il progetto e la cosa andrebbe accettata e bona. Avrebbe anche potuto dare delle date e non rispettarle. Sarebbe stato poco serio ma, nessuno di noi l'ha assunto, tantomeno credo vorrebbe considerando che ha rifiutato l'acquisto del telefono. Quindi state con i piedi per terra ed evitate di scrivere sempre ci ha abbandonati, è uno str**** o altro. Se dovessi ripulire la discussione da commenti simili sarebbe al max di venti pagine.
Sia chiaro non é una critica diretta a genio ma in generale.
Intanto continua a fare modifiche https://github.com/TheWhisp/android_...uthor=TheWhisp
In caso voleste cm di the whisp più stabili, frequenti, performanti e con i kernel più aggiornati, potete consultare questo thread su xda per regalare un Samsung Galaxy Ace Plus, donando: [CONTRIBUTION] Ace Plus Development support: Contribute to developer - xda-developers