Visualizzazione stampabile
-
ragazzi al momento monto questa rom, ma ho deciso di provarne un'altra.
per poter installare un'altra rom mi basta semplicemente eseguire questi passaggi?
Fare i wipe data/factory reset + cache partition + dalvik cache
Installare la ROM tramite Recovery (da sd interna)
Installare le Google Apps (facoltativo)
e se volessi ritornare alla rom originale che guida dovrei usare?
grazie e saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da
muik45
ragazzi al momento monto questa rom, ma ho deciso di provarne un'altra.
per poter installare un'altra rom mi basta semplicemente eseguire questi passaggi?
Fare i wipe data/factory reset + cache partition + dalvik cache
Installare la ROM tramite Recovery (da sd interna)
Installare le Google Apps (facoltativo)
e se volessi ritornare alla rom originale che guida dovrei usare?
grazie e saluti
Trovi la guida qui nel forum basta cercare :)
-
Ok ho trovata quella per poter ritornare alla rom stock, ma non quella per cambiare rom avendo la cyano già installata, qualcuno può aiutarmi? Grazie
-
Quote:
muik45
Ok ho trovata quella per poter ritornare alla rom stock, ma non quella per cambiare rom avendo la cyano già installata, qualcuno può aiutarmi? Grazie
E uguale se vuoi la stock la scarichi e la flashi con odin seguendo la guida
-
Quindi se voglio installare un'altra rom cucinata devo per forza utilizzare odin e flashare? Non si può da recovery?
-
Se vuoi installare una ROM cucinata puoi flashare da recovery senza problemi..sa odin devi passare per forza solo se vuoi ritornare alla stock e togliere la recovery modificata!
-
Scusate ho notato un problema col gioco candy crush.. La musica non si sente mentre gli effetti si.. Cm mai? Monto la 10.1.2
-
Quote:
doublef88
Scusate ho notato un problema col gioco candy crush.. La musica non si sente mentre gli effetti si.. Cm mai? Monto la 10.1.2
Potrebbe essere qualche problema del gioco o della rom difficile da capire cosi te lo fa solo con quel gioco ?
-
ho appena provato con zombie tzunami e la musica c'è e anche gli effetti.. quindi è un problema del gioco? un giorno fa con la rom stock nn si presentava qst problema... :(
-
Quote:
doublef88
ho appena provato con zombie tzunami e la musica c'è e anche gli effetti.. quindi è un problema del gioco? un giorno fa con la rom stock nn si presentava qst problema... :(
Potrebbe essere un icompatibilità del gioco con la cm